12 July, 2015

1 million views | Giveaway!


Ed eccoci qui! Con un post che sarà pieno di zucchero e banalità e che non avrei mai pensato di poter scrivere (ecco la prima banalità!). Se seguite la pagina su Facebook lo saprete già, ma poco tempo fa il blog ha raggiunto il traguardo di più di 1 milione di visualizzazioni. SBEM. E chi se lo aspettava?
Quindi mi sembrava il caso di "festeggiarlo" anche su questi schermi in modo materiale.

Vorrei scrivere molte cose a riguardo ma sono consapevole che mi ripeterei e rigirerei attorno agli stessi concetti espressi sulla pagina, in un turbine di noia e déjà vu.
Quindi forse la cosa migliore è ripetermi direttamente per intero:

« Ragazzi sarà pure una cifra di poco conto per altre realtà online più grandi e professionali però, nel mio piccolo, per me è tantissimo davvero. Ma tantissimo.
Soprattutto quando penso che non sono una persona che posta così di frequente: ci sono mesi che passano con solo 1 o 2 post, in più di 3 anni di blog i post totali sono circa 200 anziché 2000 e mi rendo conto che con un andamento simile non sia scontato essere letti un granché.
Quindi per questo traguardo devo ringraziare voi.
(momento che rischia di diventare cheesy a ore 12, you've been warned!)
Grazie grazie grazie mille per leggere i miei sproloqui e per continuare a farlo anche se non sono presente come vorrei per cause di forza maggiore, anche se dico spesso "sì sì ho intenzione di farne un post eh" ma 9 volte su 10 finisco per non riuscire a farlo, anche se non posto regolarmente a scadenze fisse, anche se ho un'organizzazione che persino in Poste Italiane stanno messi meglio e sono più metodici.
Come dico sempre, di persona, il blog non è il mio lavoro, non lo sarà mai e non voglio che lo sia perché il mio vero lavoro del cuore è tutt'altro, ma ciò non toglie che si possa tenere moltissimo anche ad un hobby-passione e che questo possa dare molto a chi lo intraprende, sia in termini di soddisfazioni personali che di rapporti umani.
Ci sono stati periodi veramente brutti della mia vita in cui questo blog mi ha aiutata a restare a galla più di quanto si possa razionalmente credere ed altri dove, anche se in una posizione più di contorno e meno centrale della mia vita - per fortuna aggiungerei, continua a darmi comunque tanto.
Continuate a darmi comunque tanto, perché il blog più che entità in terza persona singolare è per me un insieme di persone e non è fatto solo da me, ma anche da chi mi legge da tempo, da chi è arrivato due giorni fa, da chi lascia un commento, da chi pone una domanda, da chi mette un Like, da chi scrive un messaggio privato o un'email e pure da chi segue in silenzio.
Sarà scontato dirlo, ma se non ci fosse e non ci fosse stato il vostro riscontro probabilmente avrei chiuso tutto dopo poco perché credo che l'anima di un blog non sia composta solo da chi il blog lo gestisce dal pannello di controllo e dalla finestra dei post; perché se non c'è riscontro, scambio, interazione, feedback, nel blog come in moltri altri aspetti della vita, la faccenda rischia di sfilacciarsi e perdersi man mano, fino a chiudersi.
Quindi, per tutto questo, vi dico GRAZIE. »

Il raggiungimento del milione di visualizzazioni mi ha colta impreparata, in più sensi e pure nel senso che se per alcune occasioni tengo in serbo già settimane prima un pensiero da regalare, stavolta non avevo nulla di pronto. Aggiungiamo che quando si tratta di regali non amo prendere la prima cosa che mi capita sottomano ma mi piace farne di ragionati e che, credo, spero, tanto convincano me quanto possano far piacere a chi li riceve.
Mi sono chiesta quindi cosa poteva piacere a più persone e di "grande", perché ci tenevo che fosse qualcosa in linea col numerone raggiunto. Tutte le opzioni che mi venivano in mente però comprendevano cose che si trovano anche da Sephora e che la maggior parte di voi sono sicura abbia già (poi non ero nemmeno molto propensa all'idea di fare un altro ordine da Sephora), oppure si potevano acquistare online dal UK col rischio di vedere il pacco solo tra un mese. Così mi è venuta in mente Nabla!
Credo che moltissime persone abbiano già ordinato dei loro prodotti ma magari quelle che hanno acquistato la nuova collezione sono meno e quindi...
per chi si aggiudica il giveaway c'è l'intera collezione Butterfly Valley di Nabla!
(nelle foto ci sono i miei prodotti usati ma il/la vincitore/vincitrice riceverà ovviamente tutti i prodotti nuovi nella loro confezione sigillata - e i rossetti li sto custodendo nel frigo).

È un po' la forma materiale del mio GRAZIE
(invero se dovessi materializzarlo ci sarebbe sicuramente anche qualche emoticon a cuore ma non divaghiamo)


ISTRUZIONI PER L'USO:
leggici, siamo importanti!

  • Per partecipare è necessario seguire Dottedaround sia su Bloglovin' che su Facebook.
  • Le due azioni precedenti sbloccano altri modi di partecipare che sono del tutto facoltativi ma aumentano le chance di vincita. Successivamente, basta seguire le istruzioni nel form di Rafflecopter (nota a margine: controllo ogni partecipazione e mi accorgo degli account che barano e che saranno esclusi al momento dell'estrazione).
  • Sarà estratto 1 vincitore.
  • I lettori di vecchia data hanno 5 possibilità in più di vincere che possono reiterare ogni giorno, ma il giveaway resta aperto anche a nuovi iscritti.
  • Per partecipare è necessario possedere un indirizzo di spedizione su suolo italiano. 
  • In caso di minorenni, la partecipazione è possibile solo previo consenso dei genitori o di tutori. 
  • Il vincitore sarà contattato via email e avrà 48 ore per rispondere e confermare. Qualora non dovessi ricevere notizie entro le 48h, verrà selezionato un vincitore alternativo.
  • Ricordatevi di inserire i dati richiesti (email, nickname etc) nel form di Refflecopter e NON nei commenti. Se i vostri dati non sono nel sistema, Rafflecopter non può selezionarvi e farvi eventualmente vincere! 
  • Il giveaway inizia ora e termina il 30 luglio.

a Rafflecopter giveaway


Buona fortuna!

113 comments:

  1. Innanzitutto Ale congratulazioni! Un successo meritatissimo il tuo.. ti seguo da tempo praticamente ovunque ( giuro, non sono una stalker XD ) e credo che il tuo blog sia uno dei migliori di sempre.
    Grazie per la bellissima opportunità che ci stai dando <3

    ReplyDelete
  2. Congratulazioni per questo grande risultato! Io ti seguo sempre con piacere, non solo per i tuoi consigli, ma anche per la tua simpatia, mi piace tantissimo come scrivi :) La collezione ovviamente è meravigliosa, mi attirano soprattutto il rossetto Balkis e l'ombretto Clementine: mi piacerebbe vedere un look in cui si esplorano le potenzialità di questo ombretto fuori dal comune :) grazie per questo bel regalo

    ReplyDelete
  3. Grazie mille per l'opportunità, e congratulazioni!! come ombretto mi ispira molto Babylon, mentre come rossetto Balkis! sembrano stupendi! incrocio le dita <3

    ReplyDelete
  4. Ciao Ale :) L'ombretto che in questo momento mi ispira di più è Pegasus, ed è quello a cui non avrei dato una chance quando è uscita l'anteprima Nabla perché mi sembrava una copia di Madreperla, che non me gusta. Sono estremamente negata negli abbinamenti e penso potrei semplicemente usarlo da solo o nell'angolo interno per illuminare (monotoniiiiaaa), ma penso che se anche solo provassi a replicare il trucco di presentazione che ha fatto MrDaniel con questa collezione potrebbero pensare che sia stata picchiata quindi rimango nella mia comfort zone ahahah :D
    Congratulazioni per il tuo importante traguardo e ad maiora!
    Marzia
    PS. Sto aspettando con ansia una foto di Balkis e Bervely sulle tue labbra..ce la posti, veroo? *-*
    PPS. perché non risco a commentare qui con bloglovin'? :(

    ReplyDelete
  5. Congratulazioniiiiii!! (mi ha cancellato l'altro commento, sigh! Quindi se ne trovi due non farci caso xD)
    Non sono affatto stupita, comunque: i post sono sempre interessanti, e le foto-VOGLIAMO PARLARE DELLE FOTO????? Ecco. Poco importa se i post sono 200 invece che 2000, conta la sostanza!! <3
    Un abbraccio :)
    PS: ti prego insegnami a mettere il rossetto come te lo metti tu *___*
    PPS: Clementine *_____________________*

    ReplyDelete
  6. Complimenti Ale per questo risultato! Ti seguo con costanza da qualche mese (prima ti seguivo perché il tuo blog spuntava fuori googlando prodotti che mi interessavano) e lo trovo esaustivo e vedere l'eleganza e l'estetica delle foto dei post mi rilassa molto :) Il premio è davvero interessante :P finora ho preso 3ombretti della butterfly valley (unrestricted, peach velvet e babylon) e mi piacciono molto. Ieri ho fatto un trucco usando solo peach velvet sia come ombretto che come blush e l'ho trovato un colore freschissimo per l'estate e stava bene sulla mia faccia, nonostante sia un nc15 come te :)

    ReplyDelete
  7. Mi piacciono molto Babylon e Clementine. Io userei questi due ombretti sfumati sulla palpebra mobile e nella piega inserirei Caramel (se lo possiedi), come rossetto Balkis!

    ReplyDelete
  8. beh, adoro nabla e stavo proprio meditando di prendere questo rossetto insieme alla nuova collezione di ombretti. Adoro clementine e pegasus lo userei tantissimo su base nera come faccio spesso con madreperla. Babylon è il più bello visivamente ma non so se lo userei più di tanto. Unrestricted invece mi ha proprio sorpreso in positivo. Su fb bloglovin e instagram sono alessandra gigante. qui non riesco a modificare il nickname

    ReplyDelete
    Replies
    1. questi rossetti: Beverly e Balkis ( non questo rossetto)

      Delete
  9. Ciao ale! Complimenti per il risultato, meritatissimo! Non ho ancora provato nessun rossetto diva crime, pur amando nabla. Sono andata alla presentazione a roma e mi è vermente oiaciuta come collezione. Il colore più bello è unrestricted e vorrei provarlo con clementine. Babylon lo vorrei provare invece con Citron! Saluti
    Fb giulia elisa longbourn
    Bloglov elisa longbourn

    ReplyDelete
  10. Cioè ma un giveaway più bello non potevamo desiderarlo *___* Complimentissimi per il milione di visite ^_^
    Allora, io di questa collezione mi sono innamorata di Pegasus e Babylon in particolar modo, ma anche Lilac Wonder mi ispira parecchio! Comunque Pegasus è quello che vorrei di più, dopo averlo visto in azione nel video di presentazione di Mr Daniel e ho visto che cosa diventa su base nera sono andata in brodo di giuggole *___* Babylon invece lo vedrei proprio bene in uno smokey eyes con Citron nell'angolo interno dell'occhio come illuminante, ma anche sfumato con Eternity sarebbe uno spettacolo secondo me :3

    ReplyDelete
  11. Ti ho scoperta proprio grazie ad un repost di NABLA di un tuo articolo, quindi meglio di così ;) a me piace Beverly! È come ombretti, partendo dal condotto lacrimale verso l'esterno, Pegasus-Peach Velvet-Lilac Womder-Moonrise. Sotto l'occhio Clementine sfumato con un po di Unrestricted ;) auguri e complimenti per il blog!

    ReplyDelete
  12. Ciao! Che bel giveaway, sul serio! :)
    La butterfly valley è una splendida collezione, i miei pezzi preferiti sono Unresticted (OVVIAMENTE) e Beverly. Per abbinamenti non saprei cosa suggerirti perché la mia tecnica consiste nel spargere ombretti completamente a caso e sperare che venga fuori qualcosa di buono! Probabilmente proverei a sovrapporre Pegasus ai matte per vedere cosa ne viene fuori!
    CandeGrey

    ReplyDelete
  13. Complimenti per il tuo traguardo, anche se non mi stupisce affatto, data la qualità dei tuoi post che per me sono sempre un imprescindibile punto di riferimento per i miei acquisti! Della nuoa collezione Nabla, che ho swatchato in negozio ma di cui ho preso solo alcuni pezzi da regalare, mi attirano parecchio Babylon, Lilac Wonder, Clementine (sono una personcina sobria) e il rossetto Balkis...vediamo se grazie a te soddisferò la mia brama!!! Ancora congratulazioni e continua così!

    ReplyDelete
  14. Complimenti per il risultato più che meritato! E grazie per l'opportunità :)
    Per rispondere alla tua domanda ho quattro nomi: Pegasus, Babylon e Moonrise, infine Beverly.
    Pegasus lo vedo tantissimo in un trucco sullo stile dello smokey che avevi fatto con madreperla!
    Moonrise lo vedo bene anche da solo... A Babylon devo pensare, ma mi piace troppo il colore!
    Grazie ancora, e ancora complimenti.

    ReplyDelete
  15. Innanzitutto ti faccio le mie congratulazioni per il traguardo! Essendo blogger anche io e non postando regolarmente, posso capirti quando affermi che la non costanza spesso porta al non ricevere un ingente numero di visite, e considerando ciò il traguardo appare ancora più eccezionale. Possiamo considerarlo come un indice della qualità dei tuoi post, che rappresentano un punto di riferimento per molte coloro che bazzicano nel mondo dei blog e cercano contenuti validi. Per quanto riguarda la collezione, mi farebbe molto piacere avere l'opportunità di provare quelle tonalità della collezione che non ho acquistato (Peach Velvet, Wild Side, Unrestricted e Moonrise), e i due rossetti. Considerando gli abbinamenti , ne ho alcuni in mente che spesso si ispirano a quelli di mr Daniel, altri sono più alternativi. In primis credo che uno smoky eyes con babylon sulla palpebra, wild side e peach velvet nella piega, unrestricted nella rima inferiore (magari sfumato in un po' di rosso), una matita di un marrone medio e caldo nella rima interna e clementine come illuminante (magari schiarito da una punta di pegasus, come ci ha mostrato mr Daniel) non ce lo toglie nessuno! Sarebbe anche carino un cut crease con lilac wonder o pegasus sulla palpebra mobile, e moonrise e wild side nella piega *_* Altrimenti uno smoky molto sfumato con clementine sulla palpebra mobile e unrestricted nell'angolo esterno. Avendo momentaneamente esaurito la mia scorta di fantasia, ti mando un bacio ed un in bocca al lupo per la tua attività di blogger. Ciao!

    ReplyDelete
  16. Okokok...calma e sangue freddo...rientro in Italia da 4 giorni a Nizza e la prima notizia su fb è il giveaway della Ale...viva vivaaaaa!!! Ma poi con che meraviglia di premio!!
    Allora...intanto premetto che è tutta belloccia 'sta collezione...però ci sono delle chicchine che mi fanno diventar scema più di altre (perché ancora non l'ho visti dal vivo...o per meglio dire non l'ho ancora pastrocchiati!)...secondo me i più belli e soprattutto particolari sono clementine e unrestricted...per gli abbinamenti...booohh...l'ho "studiata" troppo poco ancora!
    Grazie per questo bellissimo giveaway Ale! E super complimenti per il traguardo raggiunto... Bacioni

    ReplyDelete
  17. un milione, wow!!!! Anch'io ho un piccolo blog che curo come hobby e numeri del genere li sogno di notte!!!Finito il momento rosicata ti dico che te le meriti tutte perché sei di una precisione stratosferica e le tue foto mi incantano... Che abbinamenti farei? Proverei lilac wonder su una base scura e lo sfumerei con babylon. Sulle labbra invece mi tufferei sul chiacchieratissimo balkis! un abbraccio e grazie comunque dell"opportunità!

    ReplyDelete
  18. Spero di riuscire a commentare perché spesso con Wordpress ho dei problemi a commentare blog su Blogger :-(
    Da amante dei verdi, potevo non adorare Babylon?? Così intenso... Peccato che nella bioprofumeria della mia città era già esaurito il giorno dopo il lancio. Ma me lo hanno messo da parte!
    Io lo abbinerei a Peach Velvet... che dici?
    Grazie per questo giveaway!

    ReplyDelete
  19. Ale, congratulazioni di cuore! Hai uno dei blog più belli e piacevoli da leggere, ti meriti 100 di questi traguardi! <3
    E per quanto riguarda la collezione Nabla, devo dire che quel Babylon è il pezzo forte per me! Lo vedrei bene insieme al tanto decantato Unrestricted in un bell' abbinamento caldo-freddo, ma anche insieme a Mimesis mon amour (valgono le cialde passate??).
    E Pegasus su tutto, come il parmigiano sulla pasta! U_U
    Grandi slanci di fantasia pure qui, eh?
    In any case, grazie per il giveaway e mille baci a te :*

    ReplyDelete
  20. Dato che sono una persona banale :P Mi piacerebbe moltissimo vedere come si abbinano tutti gli ombretti marroncini, ma dato che siamo in estate, sono intriganti anche gli altri colori. I rossetti mi ispirano molto, ma in particolare mi piace molto Beverly, sono sicura che questi rossetti sono fantastici e mi piacerebbe molto provare qualche pezzo di Nabla dato che non mai acquistato nulla!

    ReplyDelete
  21. Innanzitutto congratulazioni! Mi piace moltissimo il tuo blog e sono contenta che tu abbia avuto tutte queste view, te le meriti.
    Per quanto riguarda il giveaway, ho appena fatto una ricerca su google della collezione e mi sembra molto bella. I tre prodotti che mi ispirano di più sono gli ombretti Pegasus e Babylon (che scommetto sia una bomba sugli occhi scuri) e il rossetto Beverly. Per quanto riguarda questo rossetto secondo me sarebbe bellissimo abbinato con una matita scura, tipo Nightmoth di MAC, per creare un effetto molto forte che a me fa impazzire in qualsiasi periodo dell'anno!

    ReplyDelete
  22. Complimenti per il traguardo raggiunto!
    Di questa collezione il pezzo che mi attira di più è Clementine e, molto, banalmente, lo abbinerei a Peach Velvet nella piega e ad Unrestricted nell'angolo esterno dell'occhio. Tra i due rossetti mi ispira maggiormente Balkis. Ho un debole per i marroni e i rame!

    ReplyDelete
  23. congratulazioni!mi ispira molto babylon che abbinerei a moonrise..o moonlight!non ricordo..XD dei 2 rossetti mi ispira molto beverly..

    ReplyDelete
  24. Ciao :) ci provo anch'io anche se non sono mai fortunata e non ho mai vinto. Allora, di questa collezione ho ordinato un paio di ombretti, mi piace da morire Balkis ma anche Beverly è molto bello. Come ombretti mi piacerebbe Moonrise anche se ho letto che non rende molto sull'occhio, e poi Unrestricted che sugli occhi verdi come i miei secondo me risalta molto. Come abbinamenti non sono brava quindi attendo con te spunti da altre persone :)

    ReplyDelete
  25. Ciao! Complimenti per il blog e per il conseguente traguardo :-)
    Ti seguo come @dessitea su Bloglovin da un po', mentre Facebook e Twitter li trovo francamente più scomodi (più che altro perché ne faccio un utilizzo personalmente diverso), in tutta sincerità li ho aggiunti in occasione di questo giveaway.

    Non ho modo di vedere la collezione dal vivo prima di acquistarla, ma così a senso mi attira molto Unrestricted, e ci proverei un abbinamento con Glitz (il mio Nabla bright preferito finora), dici che ci può andare bene?

    ReplyDelete
  26. Prima di tutto congratulazioni!
    Il pezzo che mi piace maggiormente è Babylon *_* è qualcosa di spettacolare quel colore! Sarò banale, ma io lo vedo bene abbinato ad un marrone caldo nella piega e tanta matita nera ed eyeliner!

    ReplyDelete
  27. Wooow che giveaway! Ti seguo da un bel po' sul blog ^_^ non ho mai provato nulla di Nabla ma mi attira tantissimo come brand e spero che sia questa la volta buona.. beh, spero di essere fortunata :D

    ReplyDelete
  28. Wow wow wow!!!!!! il pensiero che hai avuto nei nostri riguardi è fantastico!!!!!! Sono una grande fan di Nabla ma di questa collezione non ho ancora comprato nulla perchè non ho avuto modo di andarla a vedere dal vivo....dal comunicato stampa mi ero innamorata di Beverly, poi l'ho visto comparato ad alterego (uno dei rossetti più belli e prestanti che ho!) e mi son detta....bah posso farne a meno? Gli swatch di unrestricted mi hanno sconvolta (e ho letto che per tante è stato così) e babylon è un colore molto nelle mie corde....dopo il papiro sulle mie opinioni nabla (ma niente idee di abbinamenti, sorry....anche io in questo periodo ho la fantasia che si è trasferita di casa) non posso che aggiungere i complimenti per il traguardo e i successi...a mio avviso meritatissimi! Ti seguo da tempo e leggo tutti i tuoi post! Mi piacciono!!!!
    Grazie mille e continua così!!!
    Un abbraccio
    Fabiana

    ReplyDelete
  29. I rossetti mi piacciono molto tutti e due, i rossi bastardi sono i miei preferiti e i nude scuri i preferiti numero due. Degli ombretti mi ha folgorato Unrestricted, che userei a tutta palpebra sfumato con Peach velvet.... fantasia eh? Moonrise anche è nelle mie corde, Babylon meno ma perché no, gli altri sarebbero tutti nuove esperienze. Ciao!

    ReplyDelete
  30. Innanzitutto complimenti per il traguardo, te lo meriti tutto, adoro il tuo blog anche se raramente commento ma guardo tutti i tuoi post. Mi piace molto il modo in cui scrivi e in cui ti approcci con noi. Questo giveaway è veramente bellissimo, grazie per l'opportunità! Un abbraccio! ^_^

    ReplyDelete
  31. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  32. Al grido di "si raccoglie ciò che si semina".. Congratulazioni!!!!!
    Potrei ricorrere a milioni di aggettivi, ma a poche ore dall'esame che pressa devo essere sintetica: Tu sei Brillante!!! Ehh, non tu che abbia esagerato con illuminante e glitter, sei brava ed è un piacere seguire i tuoi commenti e opinioni sui vari social! Cheeee poi vogliamo parlare della bellezza delle foto che scatti??!!!
    Per quanto riguarda la nuova collezione Nabla, eccomi, una delle poche persone sulla terra, ancora ferma alla Solaris, per cui la curiosità su questi nuovi prodotti (Diva Crimes compresi) è parecchia!
    Poco esperta/amante dei giveaway, questa volta già per me una vittoria: sono riuscita anche a commentare un tuo post!
    Un bacio,
    Lodi Lodi Lodi!!

    ReplyDelete
  33. Congratulazioni :) io ti sguo ormai da tempo immemore (a dire il vero non ricordo più nemmeno da quando!). Adoro il tuo modo di scrivere, le tue foto, le tue review e i tuoi make up :)
    Per quanto riguarda la collezione non credo di esserti di grande aiuto perchè mi piace tutta tutta tutta senza escludere assolutamente nulla :) quindi sarebbe fantastico vincere il tuo give :) ma anche se non lo vincerò continuerò a seguirti perchè ormai non posso più fare a meno dei puntini intorno :)

    ReplyDelete
  34. Complimenti per il traguardo!
    In realtà ho già ordinato Balkis, Clementine e Unrestricted! Spero mi piacciano e stiano bene :P ... Mi ispira troppo l'abbinamento Clementine-Rust e non vedo l'ora di provare :)
    Babylon è in wishlist quindi spero di vincerlo *.*

    ReplyDelete
  35. Tanti tanti complimenti per questo traguardo!!!
    io già seguo la pagina Fb da tempo, mi fa davvero piacere partecipare a questo give!!!
    email: nunzianov@hotmail.it

    ReplyDelete
  36. Io sono una di quelle che ti segue in silenzio,classicamente da pc....un po' all'antica. Ma ti,seguo daun bel po',affascinata soprattutto dalle tue foto che trovo molto reali,fedeli alla realtà,eleganti e molto vicine al mio gusto su come anche impaginare e corredare una foto.
    dovessi buttarmi in una scelta di questi ombretti direi Pegasus,che userei sopra un grigio mat.per dargli una connotazione nuova.
    congratulazioni per un traguardo meritato!

    ReplyDelete
  37. Grazie per questo Giveaway e complimenti! Sicuramente Babylon, Clementine e Beverly mi hanno fatto innamorare ma la collezione è davvero bella tutta!

    ReplyDelete
  38. Congratulazioni non riesco nemmeno a immaginare un milione di visite, sono davvero tantissime ma sopratutto meritate! Ogni volta resto incantata da come applichi il rossetto sulle labbra vorrei essere capace anch'io*_*
    Gli ombretti Nabla sono veramente fantastici, possiedo Rust, Cattleya, Superposition e Caramel e li adoro!
    Mi piacerebbe provare come abbinamento Babylon su tutta la palpebra e al centro come punto luce Clementine =)

    ReplyDelete
  39. Alee ma che traguardo fenomenale :D
    Sono banale se ti dico che ti meriti tutto questo seguito e che faresti anche bene ad esserne cosciente senza farti venire ogni volta l'ansia di essere cheesy?
    Quando la qualità c'è, l'impegno pure e la passione anche, perchè il seguito non dovrebbe venire altrettanto?
    Ma ti parla una che vive d'insicurezza dalla mattina alla sera per cui, poche storie!
    Non partecipo al giveaway perchè avendo già la collezione non avrebbe senso ed è giusto lasciare il posto alla fortunata vincitrice, ma ci tenevo a farti i miei complimenti "di persona".
    In bocca al lupo per tutto <3

    ReplyDelete
  40. Complimenti Alessandra! Te lo meriti proprio, sei davvero bravissima e amo i tuoi articoli e le tue foto così eteree *___* Della collezione sono rimasta colpitissima da Babylon, lo abbinerei a Lilac Wonder o a Pegasus. Aspetto con ansia un trucco con queste meraviglie :)

    ReplyDelete
  41. Perbacco che traguardo !! Complimentissimi !!! Che poi non serve mica fare 2000 post, ma quelli che si fa, farli bene come fai tu :))))
    P.S. io non ho ordinato la nuova collezione, quindi questo fa al caso mio !!! Grazie !!

    ReplyDelete
  42. WoW! Bellissimo traguardo e posso solo immaginare quanto tu ne sia entusiasta <3

    Il rossetto che mi attrae di più è Beverly (infatti l’ho ordinato :P) ma quello che m’intriga di più è sicuramente Balkis perché tutte lo descrivono come un colore particolare, e vorrei troppo provarlo!!
    Per gli abbinamenti ombretto invece io vedo benissimo i colori “decisi” come Babylon, Moonrise e Clementine insieme *_*

    Complimentoni ancora e grazie per questa stupenda opportunità!

    ReplyDelete
  43. adoro i nude e i colori naturali, stupendi i primi 4 colori in alto e il verde ultimo a dx, altro colore che adoro proprio abbinato ai nude, il rossetto a dx sarebbe perfetto per completare un look sofisiticato ma easy per tutti i giorni e le occasioni

    ReplyDelete
  44. Complimenti per questo traguardo, ma te ne auguro di molti altri ancora. Sei bravissima, continua così! A gusto personale mi piacerebbe sperimentare gli ombretti Pegasus e Babylon abbinati al rossettino Beverly di cui mi sono innamorata a prima vista. Avendo gli occhi scuri sono certa che riuscirei a valorizzarli un tantino. Per il resto con una make up del genere non vorrei neppure limitare la mia fantasia e qualche azzardino di combinazione, tanto l'estate ce lo consente :-)

    ReplyDelete
  45. Io non partecipo perché, purtroppo, mi sono trovata male con gli ombretti Nabla e non vorrei portare via l'occasione a qualcun altro di godersi questi prodotti. Voglio però farti i complimenti per il tuo blog, è sempre esaustivo e di qualità e lo leggo molto volentieri!

    ReplyDelete
  46. Il colore più bello è unrestricted :D
    Voglio però farti i complimenti per il tuo blog è sempre esaustivo!!!

    ReplyDelete
  47. congratulazioni per il traguardo raggiunto e grazie per questa fantastica opportunità...se questa meravigliosa collezione finisse nelle mie mani il primo makeup che realizzerei sarebbe uno smokey: moonrise su tutta la palpebra mobile con al centro un punto luce con pegasus, bordi sfumati con wild side e peach velvet e all'angolo interno lilac wonder...sulla palpebra inferiore babylon... maxi riga di eyeliner, matita nera all'interno dell'occhio e quintali di mascara...sulle labbra balkis

    ReplyDelete
  48. Congratulazioniiiii :D Che belle cose :) i make-up realizzabili con questi prodotti sarebbero molteplici *-* averli tra le mani sarebbe un sogno, possibilità di acquistarli al momento 0 :/ .. I rossetti sono stupendi, Babylon *-* Tanti auguri e buona fortuna a me :3 un bacio :*

    ReplyDelete
  49. il colore per me più bello è clementine, adoro i colori aranciati *_* e lo abbinerei con babylon per fare un bel contrasto :D

    ReplyDelete
  50. innanzitutto complimenti...questo post mi è piaciuto tantissimo perchè hai espresso chiaramente le tue motivazioni, intenzioni e punto di vista riguardo l'avere un blog...per passione e non per lavoro non facendo quindi ruotare la tua vita attorno a esso.. ma la cosa più bella è vedere questo risultato ottenuto esclusivamente con la tua passione senza secondi fini, penso sia una cosa davvero gratificante e motivo di orgoglio....riguardo il regalo del giveaway che dire...adoroooo!!!! u.u

    ReplyDelete
  51. wow che bei colori.. complimenti per il traguardo =)
    debop91@gmail.com

    ReplyDelete
  52. Ho dimenticato (-.-'''''') di scrivere i miei pezzi preferiti della collezione nabla....adoro da morire Babylon. secondo me nei look estivi da sera è meraviglioso...magari con una palpebra mobile con smoky o addirittura quasi nude e babylon sfumato nella rima inferiore dell'occhio..sia dentro che fuori...in modo tale che sia lui il protagonista, stacchi totalmente dal resto del trucco e si noti solo lui!!! dei rossetti invece beverly tutta la vita..protagonista indiscusso anche lui da portare anche tutti i gironi con il resto del trucco totalmente minimal ;)

    ReplyDelete
  53. adoro moonrise e i due rossetti mi piacciono entrambi sono una rossettomane :D
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    ReplyDelete
  54. Congratulazioni di cuore per il risultato raggiunto, meritatissimo! Il prodotto che più mi piacerebbe provare di questa nuova collezione è il rossetto Beverly, appena ho visto l'uscita l'ho desiderato, un colore particolare e intenso che se avessi la possibilità ordinerei subito. Incrocio le dita per questo meraviglioso e grandissimo premio. melissa1@libero.it

    ReplyDelete
  55. dei 2 rossetti mi ispira molto beverly

    ReplyDelete
  56. Adoro le tue review e la tua passione per i rossetti mi torna sempre molto utile :) congratulazioni!!!

    ReplyDelete
  57. Ciao Alessandra e congratulazioni per il traguardo meritatamente raggiunto! :D
    Di Nabla adoro tutto veramente...da quando è uscita l'ultima collezione poi sono uscita completamente si senno e la bramo! Cmq Moonrise e Wild sono i miei preferiti e li userei per uno smokey e Beverly per un look serale intenso!
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    ReplyDelete
  58. Complimentissimi!!! Posso capire e condividere tutta la tua soddisfazione, ma non la sorpresa!!
    Seguo da molto tempo il tuo blog... sì, sono una di quelle che legge senza commentare (Perdono!!), ma che spesso mette like su facebook :)
    Grazie per il tempo che dedichi al blog, alla passione con cui lo curi.. lo trovo bellissimo!!! Le foto... le tue recensioni.. i tuoi trucchi! Mi piace tutto in sintesi :)
    E per i premi che metti in palio?!? Non ti dico la faccia che ho fatto.... *a bocca stra aperta!!!!* ha dell'incredibile... so già che non lo vincerò mai... ma fa nulla... ho colto l'occasione per dirti ciò che penso :*

    ReplyDelete
  59. Congratulazioni per il traguardo raggiunto. A parer mio tutto meritato. Non parteciperò al giveaway perché sono più smaltara che altro quindi lascio opportunità a chi userebbe al meglio questi splendidi prodotti. Ancora congratulazioni!!!

    ReplyDelete
  60. Che dire di questo milione di views??? Che te le meriti tutte, una per una perchè sei professionale e appassionata e SI VEDE. Parte di queste views sono anche mie e sono contenta di aver contribuito e te ne aspettano tante e tante altre! Perchè sei BRAVA e piena di talento. Come al solito questo regalo è stupendo, come sempre cose chiacchieratissime e desideratissime da tutte <3 Io incrocio le dita, ovviamente... Congratulazioni ancora, per questo traguardo!

    ReplyDelete
  61. Beh, ma ora io sono curiosa di sapere qual è il tuo sogno lavorativo ;-)

    ReplyDelete
  62. Complimenti per il traguardo!
    Mi piacerebbe vedere un look realizzato con Babylon e Lilac Wonder :)

    ReplyDelete
  63. Anche se il mio commentino sarà come una goccia nell'oceano :) ci provo anch'io con moooltoooo piacere! Innanzitutto complimenti per questo fantastico traguardo! ^,^ Da amante dei verdi non posso non scegliere Babylon *-* Lo abbinerei a Lilac Wonder nella parte iniziale dell'occhio e lo sfumerei gradualmente. Per le labbra, invece, sceglierei Balkis. Grazie mille e... incrocio l'incrociabile! ^,^

    ReplyDelete
  64. l'ho gia detto che amo il tuo blog?non mi stancherò mai di ripeterlo....prima di ogni acquisto leggo sempre le tue recensioni...e anche sulla tua pagina facebook sei sempre disponibile per ogni tipo di consiglio!della nabla non ho ancora comprato nulla anche nonostante abbia una lista dei desideri molto lunga....purtroppo a causa dello studio non ho molta fantasia per i trucchi occhi...ma so per certo che quei due rossetti sarebberò super sfruttati!congratulazioni per il traguardo raggiunto...e ancora complimenti per questo angolo nel web perfetto sotto ogni aspetto ;)

    ReplyDelete
  65. Avevo già scritto un commento ma non si è pubblicato. Uffa.
    Dicevo... Complimenti! Un traguardo meritatissimo e che mi stupisce. Solo un milione di visite? Dovrebbero essere molte, molte di più, per un blog così ben fatto, curato e interessante. Io lo adoro in tutto e per tutto, seguirti e leggerti è sempre un piacere.
    Quindi, ancora, complimentissimi!
    Riguardo al mega premio in palio, che dire... wow! Io ho puntato i due rossetti e l'ombretto Unrestricted ma, ahimè, attendo il primo stipendio (se e quando arriverà, sob) per farli miei. Per gli abbinamenti, poi, sono la persona sbagliata a cui chiedere. Da fan dei marroncini & beige, quando utilizzo una punta di pigmento oro sento la folla che mi taccia di trasgressioneH.
    Questo è quanto, ancora complimenti!

    ReplyDelete
  66. Congratulazioni per il meritato traguardo, e grazie per il givecoso. Io ho già preso un paio di cose della nuova collezione, per la cronaca Unrestricted (ma che meraviglia è?) e Peach Velvet. Sinceramente Unrestricted lo vedo bene da solo ma devo ancora sperimentare. Dei Diva Crime non ho ancora preso nulla, ma certo che Beverly... <3 In bocca al lupo per tutto e ancora complimenti per il blog!!

    ReplyDelete
  67. complimenti per questo bel traguardo! Mi piace molto il Lilac Wonder e Unrestricted, ma usati molto leggeri e da soli, sottolineati da una matita nera. Infine mi piace il Beverly, molto carino e raffinato
    Buon proseguimento

    ReplyDelete
  68. Complimentissimi per questo gran traguardo :) la collezione è strepitosa, ma devo dire che clementine è il colore che mi ha colpito di più per la sua particolarità!!!

    ReplyDelete
  69. Congratulazioni per il tuo traguardo, sono soddisfazioni!
    In realta' e' parecchio tempo che seguo questo blog pero' non avevo un account per commentare ma adesso ce l'ho e ti stalkerero' sempre muaahahahahaha
    Questi ombretti mi piacciono tutti, nabla difficilmente sbaglia un colpo.
    il mio preferito e' unrestricted :)

    ReplyDelete
  70. Io userei Babylon e Lilac Wonder :)
    complimenti per il traguardo!

    ReplyDelete
  71. Innanzitutto auguri per aver raggiunto un numero di visualizzazioni così considerevole, ti auguro di raggiungere altri cento di questi traguardi!

    I miei preferiti in assoluto sono Pegasus e Babylon, quindi punterei su di loro più Unrestricted da sfumare nella piega. Per completare il look, una riga di eyeliner sottile e il mio mascara preferito, Le film noir! :)

    ReplyDelete
  72. A me piace moltissimo Unrestricted, e lo userei per un bello smokey, e lo accompagnerei con Beverly sulle labbra. Farei di sicuro un pasticcio, ma ci proverei, insomma...

    ReplyDelete
  73. Complimenti per il traguardo raggiunto!!l' ombretto che mi attira di più di questa collezione sicuramente è lilac wonder!lo abbinerei con cattleya sulla palpebra mobile e pegasus come punto luce...poi intensificherei l'angolo esterno,la rima inferiore e la piega con moonrise *-*

    ReplyDelete
  74. Congratulazioni per le Million views! Il tuo fantastico lavoro viene ripagato :) La collezione è tutta molto carina, ma l'ombretto color petrolio in basso a destra mi attrae molto, come il rossetto fucsia/rosso (?). Ancora congrats e grazie per l'opportunità di questo giveaway!

    ReplyDelete
  75. Di solito leggo silente,senza commentare, ma essendo il commento necessario ai fini del give, eccomi qui :)
    Innanzitutto, congratulescions per il tuo traguardo e complimenti per il premio scelto!:)
    Come ombretto sono molto attratta da Babylon, oltretutto non avendo ancora nulladella Nabla, che sia la volta buona che mi prendo qualcosa?
    Come abbinamenti io tenterei Unrestricted con Clementine, un qualcosa di bello vivace con il secondo ombretto giusto a dare luce a centro palpebra, con una bella matita marrone e tanto mascara. Sulle labbra Balkis, of course. Ma non prendermi troppo alla lettera che qua non sono nè mua che esperta XD Però proverei quei due in abbinata :) :)
    Ciauuu baciiii <3

    ReplyDelete
  76. wow 1 milioneeeeeee be allora un milione di congratulazioni!! congratulazioni...congratulazioni...congratulazioni...congratulazioni....ok non ce la posso fare fino ad un milione!!!!
    be anche la mia fantasia scarseggia oggi,, sono stregata dalla palette!! dovrei averla tra le mani per farmi venire in mente qualche ideaa heheheheh perciò partecipo volentierissimo!

    ReplyDelete
  77. Ma ma ma ma ma... AVEVO COMMENTATO! :(
    Cattivo Blogger che cancella i commenti.
    Anyway, sai già che amo follemente il tuo blog sotto ogni aspetto. Anche se pubblichi in modo non costante o cosa, ogni volta è una giuoia vedere un tuo nuovo articolo *-* abbiamo tantissimi gusti in comune, dunque rende ancora più apprezzabile la lettura vorace dei post!
    Complimenti per questo meritato traguardo, e GRAZIE per l'opportunità che dai. Hai colpito al cuore con questo giveaway :)
    <3

    ReplyDelete
  78. Metterei l'albicocca a metà palpebra fissa l'altra parte metterei il marrone freddo fino all'angolo esterno sfumandolo in su (avendo un occhio cadente devo alzarlo un pochino) poi prenderei il grigio scuro ( penso ) all'angolo esterno per rendere lo sguardo piu magnetico, invece nella riga inferiore metterei il blu pero nella palette manca un illuminante da mettere nell'angolo interno e come punte luce sotto al sopraciglia

    ReplyDelete
  79. Complimenti per questo traguardo che per molte è irraggiungibile. La cura che metti nella stesura del post e nello studio delle foto è stata ricompensata. Io farei un ordine per prendere Babylon e Balkis!

    ReplyDelete
  80. "Quale ombretto o rossetto della collezione ti attira di più?" Assolutamente Unrestricted!!!!!!
    "Quale abbinamento faresti con gli ombretti?" Io, purtroppo, sarei piuttosto banale, ma metterei Unrestricted su tutta la palpebra, punto luce nell'angolo con Clementine e nella piega Wild Side :)

    ReplyDelete
  81. Complimenti per il traguardo meritatissimo! Ti seguo da tempo e, senz'offesa per nessuno, sei una delle poche che a pelle mi piace a tutto tondo... sarà che siamo future colleghe? ;)
    Duuuuunque in attesa che finisca la dannata sessione estiva e possa andare a guardare dal vivo, così da lontano sbavo copiosamente su Babylon e Unrestricted, ma anche Lilac sembra meritare... devo dire che se a prima vista mi sembravano un po' slegati, credo che possano venir fuori interessanti e originali abbinamenti... da provare!
    Per quanto riguarda i rossetti, voglio assolutamente Balkis, magari in autunno, Beverly è da studiare, mi pare pericolosamente simile a Perpetual flame!

    ReplyDelete
  82. ciao, complimenti per il blog! io ti sto conoscendo solo ora, ma sarà un piacere iniziare a seguirti! :)
    per quanto riguarda la nuova collezione di Nabla, il colore che mi incuriosisce di più è Unrestricted e credo proprio che ci farei un bel make up usandolo insieme a Peach Velvet e Wild Side! :)

    ReplyDelete
  83. Moonrise come se non ci fosse un domani!

    ReplyDelete
  84. Mi attira Pegasus e lo abbinerei con Lilac Wonder e forse Moonrise (quest'ultimo colore l'avevo sottovalutato...).
    Grazie per il giveaway e auguri per il traguardo!!

    ReplyDelete
  85. Sarà che a me i complimenti e le congratulazioni mi imbarazzano parecchio e non riesco a farne con facilità, ma tu ne meriti una vagonata! Oltre ai consigli/opinioni/swatches/deliri che possono essere molto soggettivi, ciò che più di tutto adoro è il tuo modo di scrivere. L'ironia salverà il mondo :) Buona fortuna a me, ma anche a te (in generale, per la vita)!

    ReplyDelete
  86. Complimentissimi come sempre per il nuovo meritatissimo traguardo. Non finirò mai di dirti quanto sia felice che i meriti giungano a chi davvero se li guadagna quotidianamente con passione. Ad ora sono certa che prenderò Lilac Wonder e Babylon e non ti nascondo che mi stanno intrigando anche Moonrise e Unrestricted, ma solo vederli dal vivo mi darà lo sprono giusto.
    Sogno un bel trucco luminoso con Lilac Wonder a tutta palpebra e Babylon nella riga inferiore, ne ho visto meraviglie su base nera.
    Incrocio le dita, e ti abbraccio forte!

    ReplyDelete
  87. Complimenti per il tuo traguardo, io purtroppo ti seguo da molto poco (ti ho scoperta l'altroieri cercando swatch di vari rossetti Mac eheh) ma mi ha colpita sin da subito la meticolosità delle tue review, e infatti ho fatto un acquisto azzeccatissimo sotto tuo consiglio :)
    Comunque io userei Unrestricted come se non ci fosse un domani, abbinato a Beverly <3

    ReplyDelete
  88. Complimenti a te e a questo tuo blog che seguo molto volentieri, beandomi della bellezza delle foto (oltre che dei contenuti...è ovvio). Fra i rossetti mi intriga Balkis (perchè ha una colorazione che non ho nel mio arsenale) e mi piacerebbe vederlo abbinato con Lilac e Pegasus.

    ReplyDelete
  89. MA Complimentissimi per questo giveaway!
    Di questa collezione mi piace tanto tanto Clementine! Stranamente è un colore che vedo tanto nelle mie corde! Ma anche Babylon devo dire che mi sembra stupendo!
    Gli abbinamenti invece me li devo ancora studiare ben bene!
    Beverly comunque è il rossetto che mi attira di più tra i due!

    ReplyDelete
  90. Ti seguo da diverso tempo su facebook ma non sono una follower molto attiva con i commenti.grazie per l'opportunità e complimenti per il tuo traguardo ^_^

    ReplyDelete
  91. Complimenti per questo traguardo e per questo startosferico giveaway! Ti seguo da tempo ma non ho mai commentato. Il tuo è uno dei blog di make up che preferisco,ho sempre trovato post molto interessanti,dettagliati e ben scritti.D i questa collezione mi ispirano molto Babylon,Unrestricted e Beverley.

    ReplyDelete
  92. 1 milione di visualizzazioni! Wow! Io so di aver contribuito notevomente perchè fai dei trucchi bellissimi e quando ho bisogno di vengo sempre in cerca di ispirazione! ahahah! ^.^
    Comunque, a parte l'ultimo post in cui fai vedere uno degli accoppiamenti a mio avviso più interessanti (Moonrise+Lilac Wonder) almeno per i miei gusti, mi attira molto unrestricted. Non saprei bene come accoppiarlo non avendolo visto dal vivo, però forse lo terrei da solo per tutta la palpebra, con giusto un po' di prugna-bordeaux opaco nella piega. Insomma, "tanta" fantasia come puoi notare X°D

    ReplyDelete
  93. 1 milione di visualizzazioni sono tantissime :O Complimentoni :)

    Babylon, Moonrise e Peach Velvet mi piacciono davvero tanto, li vedo bene tra di loro ma nella mia testa per ora si è solo formata l'idea delle tonalità assieme. Il modo in cui abbinarli m'è ancora sconosciuto >.>

    Ovviamente anche Beverly m'è saltato all'occhio xD

    ReplyDelete
  94. Complimenti per questo traguardo, sarà scontato dire che è meritato ma è una cosa che penso davvero...e poi le tue foto sono sempre meravigliose *-*
    Grazie mille per questo splendido giveaway, tra tutta la collezione il prodotto che mi ispira maggiormente è sicuramente Beverly, che abbinerei principalmente a Babylon!

    ReplyDelete
  95. Ma wowwwwwww, grazie mille! Io adoro tutto tutto quindi non posso che dirti questo.
    Dita incrociatissime e auguroni per il tuo traguardo. ;)

    isavalcogitoergosum@yahoo.it

    ReplyDelete
  96. davvero un traguardo strepitosoooo! ti faccio un brindisi virtuale con tante bollicine :) Tra l'altro festeggi con grande generosità e NABLA è nei pensieri di molte noi ragazze. Al momento in particolare vorrei tenere fra le mie manine quello splendore di Beverly. Come abbinamenti evito di dar consigli perchè vado molto alla giornata e a volte mi faccio prendere la mano ritrovandomi in casa in versione acrobata circense (per fortuna gli specchi abbondano e mi autoregolo prima di ucire). Bene incrocio le dita e complimenti ancora

    ReplyDelete
  97. Complimentissimi per il traguardo!! Ti seguo ma molto soprattutto su Facebook e seguo spessissimo i tuoi consigli e mi affido praticamente solo ai tuoi swatches per decidere se prendere questo o quello!
    Grazie mille per l'opportunità che ci dai di vincere questa stupenda collezione!!
    Incrocio le dita e ti mando un bacio!

    ReplyDelete
  98. Congratulazioni per questo traguardo e grazie di cuore per l'opportunità che ci dai :) Non ho ancora avuto modo di acquistare nessun pezzo di questo brand e mi farebbe davvero piacere poterli utilizzare visto che ne sento parlare benissimo!
    Incrocio le dita e GRAZIE! :)

    ReplyDelete
  99. Grazie dell'opportunità! Anche se il blog non è il tuo lavoro, l'impegno e la passione che ci metti trasuda da ogni post. Ogni volta leggerti è un piacere, sia per l'aspetto tecnico delle recensioni (sei sempre così precisa!) sia per il tuo modo di scrivere, semplice e poetico allo stesso tempo. E da quando ti seguo su facebook ti ammiro tanto di più per le idee che a volte esprimi. E mi fermo perché rischio di sembrare una stalker D:
    Cento di questi traguardi! E continua così <3

    ReplyDelete
  100. (Era ovvio che avrei dimenticato un pezzo di commento. Mi piacerebbe un sacco vedere come abbini Babylon, fosse per me l'avrei già preso e spatasciato a tutta forza sulle palpebre, ma so che questi colori ottanieggianti mi stanno di un male atroce... Se trovi un metodo per metterlo ti copio, chissà che sia quello giusto per non avere lo sguardo da triglia. Io ce lo vedrei tantissimo con Mimesis nella piega sfumato con un altro più caldino, e qualcosa di cangiante, magari Pegasus, come punto luce all'angolo interno. Ma magari sono solo le mie fantasie perverse)

    ReplyDelete
  101. Partecipo volentieri e ringrazio per l'opportunità.
    Complimenti per il traguardo raggiunto.
    Non ho mai avuto l'opportunità di provare prodotti di questo brando ma sono molto molto molto molto curiosa di provarlo.
    Non mi resta che incrociare le dita :)

    ReplyDelete
  102. Complimenti! E grazie per questa opportunità :) Quello che mi piace di più di questa collezione è Unrestricted e come rossetto Baliks... incrocio le dita :D

    ReplyDelete
  103. collezione meravigliosa, non c'è che dire. Personalmente non ho mai provato nulla di Nabla, ma i rossetti mi sembrano stupendi! :D

    ReplyDelete
  104. Non possiedo nessun prodotto Nabla. Mi riprometto sempre di ordinare qualcosa ma poi puntualmente vengo attratta da altro. Nello specifico mi piacerebbe provare Christine (lo so che qui non se ne parla ma era per dire).
    Di questi che ci mostri, sicuramente mi piace molto grenadine, anch’io amo il rosso e amo applicarlo anche sugli occhi. Anche Eternity non mi dispiace anche se mi sembra troppo scuro per i miei gusti, temo che mi possa macchiare, anche perché ho la palpebra che comincia a risentire dell’età :)

    ReplyDelete
  105. L'ombretto che mi attira di più è clementine! Dell'estate la parte che più adoro sono i tramonti, che siano al mare, in montagna o in città non importa. Amo le giornate lunghissime e il sole che scende piano, col il cielo che si tinge di sfumature rosa-rosso-arancio! Quindi questo colore mi ha colpita subito:) tra l'altro, sempre rimanendo su questo colore, ho lasciato un pezzo di cuore anche su una matita marc jacobs che era sempre in stile mandarino! (beh ufficialmente è un pesca dorato, ma chissene delle robe ufficiali!)
    Userei clementine proprio cercando di replicare il tramondo, a tutta palpebra, ombretto marrone scuro opaco nella piega e all.angolo esterno, sfumato con un rosso scuro opaco. probabilmente il risultato sarebbe orrendo, ma nella mia testa funziona! XD
    I rossetti sono carini tutti e due..tra pochi giorni forse vedrò qualcosa dal vivo...peccato sia in ban totale!!
    ps: "pochi, ma buoni". Vecchio detto che non passa mai di moda, perchè la qualità sa sempre come sopperire alla mancanza di quantità.

    ReplyDelete
  106. ciao sono nuova, ho dato un'occhiata alle tue pagine, sembrano molto interessanti, congratulazioni per il tuo risultato, trovo meraviglioso il rossetto rosso, grazie per questa opportunità

    ReplyDelete
  107. complimenti per questo bel traguardo! a me piacciono tutti i colori, li uso a seconda delle occasioni!!! bellissimi questi rossetti :-)
    stesso nome su blogovin e fb
    email alessandra caterino
    link di condivisione : "https://www.facebook.com/alessandra.caterino.7/posts/10206349772014589"

    ReplyDelete
  108. il tuo blog è davvero uno di quelli che leggo più spesso e volentieri per cui congratulazioni davvero. questa collezione nabla è bellissima mi piacerebbe molto provare il bellissimo rossetto beverly lo trovo un colore meraviglioso mentre come ombretto mi ispira un sacco pegasus con le sue mille sfumature. incrocio le dita chissà

    ReplyDelete
  109. complimenti per il traguardo
    come ombretto mi piace Babylon, i rossetti mi piacciono tutti non saprei quale scegliere

    ReplyDelete
  110. complimentoniiii :) ti seguivo con piacere già da prima e non posso che essere felice per te!!

    ReplyDelete
  111. Ale cara, per una volta ho deciso di partecipare anche io. Sono curiosissima di provare i prodotti Nabla, prima o poi, appena mi riprendero dalla delusione che ho provato l'ultima volta che stavo per acquistare. Avevo preparato un carrello di....ehm... *cof cof* taaaanti euro (meglio non precisare quanto perche' quando ne ho parlato con molta non-calanche con delle amiche - e relativi fidanzati, visto che era una cena - ad un paio di persone e' andata di traverso l'acqua) ma non potevo pagare subito perche' non avevo abbastanza soldi sulla prepagata. Il giorno successivo, dopo essere corsa a ricaricare la carta, mi connetto al sito e *puff* come per magia 3 dei prodotti preferiti erano terminati. Non ho finalizzato l’acquisto per la delusione.

    Ad ogni modo, senza perdermi via ulteriormente, ‘che’ gia’ prevedo un commento lunghissimo, tento la sorte per vedere se e’ destino che io non acquisti Nabla oppure no ;)
    A parte tutto, ti meriti questo successo e questo traguardo. La raffinatezza e l’eleganza dei tuoi post mi ha sempre colpita, fin dai tempi di splinder. Il modo in cui stai gestendo questo tuo spazio e hobby e’ veramente ammirevole e secondo me non hai nulla da invidiare alla tua adorata Lisa Elridge.

    Per quanto riguarda il mio parere sulla collezione, i miei prodotti preferiti sono sicuramente il rossetto Beverly e gli ombretti Lilac Wonder, Moonrise, Babylon e Pegasus. Personalmente stenderei Pegasus su tutta la palpebra mobile, sfumerei Babylon intensificandolo nella piega e sulla rima inferiore e metterei Lilac Wonder nell’angolo interno dell’occhio (forse lo sfumerei anche vicino all’arcata sopracigliare, ma dovrei provare).
    Clementine mi incuriosisce tantissimo, mi ricorda Santorini e i miei tentativi di trucco arancio (chiaramente vado a vedere un tramonto spettacolare e vuoi che non mi trucco a tema?) e proverei a fare un trucco simile a quello sopra descritto, senza usare Pegasus. Stenderei clementine nella parte piu’ interna della palpebra mobile e sfumerei con Babylon (e probabilmente un pochino di Wild Side).

    Ecco. Spero di non aver detto eresie tali da farti venire i capelli bianchi e spero anche di aver fatto tutto giusto.

    ReplyDelete
  112. Ciao Ale! Complimenti per il blog, è sempre un piacere leggerti! Di Nabla ho una decina di ombretti e non nego che li vorrei tutti, anche quelli che non userei mai!!! Sono meravigliosi e si sfumano da soli. Sono stata all'evento per la presentazione della Butterfly Valley da Eataly e adoro tutta la collezione, Beverly è un must have, Balkis lo vorrei provare perché non credo di avere qualcosa di simile. Tra gli ombretti il mio preferito è Babylon, io lo proverei nella piega ad intensificare lo sguardo con Lilac Wonder sulla palpebra mobile e Pegasus (o Clementine) come punto luce nell'angolo interno. Oppure uno smokey con Babylon sfumato con Lilac Wonder!

    ReplyDelete