16 March, 2015

Anniversary Giveaway!


E insomma questo spazio in quella che è l'immensa rete del web è arrivato a compiere 4 anni di vita.
In realtà, però, vi confesso che non so mai bene come calcolare l'età del blog: il dominio è nato in questa giornata di quattro anni fa ma il blog è attivo solo da 3 anni, perché ai tempi ho avuto la brillante idea di aprirlo, scriverci tre volte e abbandonarlo a se stesso fino all'anno seguente.
Quindi, non sono certa di poter dire che ha 4 anni ma ciò che è certo è che oggi cade il compleanno.
Pronti per una raffica di banalità che si dicono in questi casi ma che non posso fare a meno di scrivere?
Partiamo con un "e chi l'avrebbe mai detto!", perché conoscendo la mia costanza non avrei pensato di arrivare al quarto rinnovo del dominio e soprattutto che più persone leggessero i miei vaneggiamenti cosmetici e non. Ricordo bene quando il contatore dei lettori segnava 50-70 persone e già arrivare alla cifra tonda dei 100 mi sembrava un miraggio; mai avrei pensato di arrivare a dieci volte tanto - anzi se guardo ora il contatore di Bloglovin' vengo colta da un senso di vaga ansia da prestazione perché per me sono numeri non indifferenti e se mi immagino di dover parlare a più di 50 persone, ma dal vivo, sbianco (sarà anche questa una banalità ma avevo avvisato che di originale ci sarebbe stato ben poco in questo post).
Un'altra banalità è: Grazie.
Parola sempre presente in questi casi ma non ne trovo una che calzi meglio e che esprima altrettanto bene il concetto.
La mia paura è di suonare tremendamente cheesy (come direbbero gli amici oltreoceano) dicendo ciò che sto per dire, ma davvero, Grazie per dedicare un po' del vostro tempo a visitare questo posto. Senza visite, commenti, interazioni - in una parola, persone - immagino che non saremmo arrivati a festeggiare anche questo anniversario.
(ennesima banalità che lo so, lo dicono tutti, ma regà del resto è davvero così).

Come ormai da tradizione, anche per questo compleanno ricchi premi e cotillons (ma dove).
Va bene, niente cotillons ma al loro posto ci sono un paio di regali per un paio di lettori.
Mi faceva piacere regalare qualche prodotto tra i miei preferiti, che magari potesse incontrare anche il gusto di altre persone e che magari non si trovasse ad ogni angolo della strada.
Ad esempio un rossetto. Ad esempio un rossetto liquido. Ad esempio due tra i miei rossetti liquidi preferiti e che, magari, avessero due tonalità che non fossero off limits per troppe persone, come sarebbe forse successo con certe sfumature marroni che tanto apprezzo.
Li tengo in serbo ormai da un po' di tempo, pronti per questa occasione e spero che vi possano piacere quanto piacciono a me:)

Il Velvetine Wicked di Lime Crime
&
Il rossetto liquido Sad Girl di Anastasia Beverly Hills

Del primo avevo parlato brevemente qui mentre al secondo devo ancora dedicare un post, ma arriverà a brevissimo e intanto posso dire che, secondo me, è uno dei rossetti liquidi più originali che si siano visti finora ed ogni volta che lo indosso attraverso quei secondi di "awww".


Questo giveaway avrà due vincitori ed è aperto a tutti, ma i lettori di vecchia data hanno molte più chance di vincita: con termine "vecchia data" mi riferisco a chiunque abbia iniziato a seguire il blog su Bloglovin' o Facebook prima di oggi (che lo seguiate da due giorni o un anno non fa differenza in questo caso, l'importante è che l'iscrizione risalga a prima del 16 marzo 2015). Chi era già iscritto ha 5 chance in più, che può ripetere una volta al giorno aumentandole di molto.


ISTRUZIONI PER L'USO:
leggici, siamo importanti!

  • Per partecipare è necessario seguire Dottedaround sia su Bloglovin' che su Facebook.
  • Le due azioni precedenti sbloccano altri modi di partecipare che sono del tutto facoltativi ma aumentano le chance di vincita. Successivamente, basta seguire le istruzioni nel form di Rafflecopter (nota a margine: controllo ogni partecipazione ed eventuali bari, doppi account e scorrettezze non saranno considerati al momento dell'estrazione).
  • Saranno estratti 2 vincitori. Potete partecipare per uno o per entrambi i prodotti.
    Nel caso si partecipi per entrambi è necessario compilare entrambi i form Rafflecopter
    ma non serve ripetere due volte le azioni come ad esempio il lasciare un commento. Se è stato fatto per un form, segnatelo pure come fatto anche sull'altro.
  • I lettori di vecchia data hanno 5 possibilità in più di vincere (per ogni form Rafflecopter) che possono reiterare ogni giorno, ma il giveaway resta aperto anche a nuovi iscritti.
  • Per partecipare è necessario possedere un indirizzo di spedizione su suolo italiano. 
  • In caso di minorenni, la partecipazione è possibile solo previo consenso dei genitori o di tutori. 
  • Il vincitore sarà contattato via email e avrà 48 ore per rispondere e confermare. Qualora non dovessi ricevere notizie entro le 48h, verrà selezionato un vincitore alternativo.
  • Ricordatevi di inserire i dati richiesti nel form di Refflecopter e NON nei commenti, a meno che non sia richiesto nelle singole istruzioni della tabella. Se i vostri dati non sono nel sistema, Rafflecopter non può selezionarvi e farvi eventualmente vincere! 
  • Il giveaway inizia ora e termina il 6 aprile.



Lime Crime Wicked


a Rafflecopter giveaway


Anastasia Beverly Hills Sad Girl





Ancora grazie mille a voi.
E buona fortuna!


132 comments:

  1. vabé, je t'aime et joyeux anniversaire! Toh, in francese, cosí suona meno (o piú) cheesy! <3
    Grazie a te.
    Uno dei miei blog preferiti per grafica, impostazione, contenuti, foto e prodotti.
    Boh, che te devo dí? Continua cosí! (le rime!)
    cuori-cuori-cuori

    ReplyDelete
  2. Ciao, prima di tutto buon compleanno al blog :). I tuoi post sui rossetti mi piacciono molto tutti, apprezzo infatti le tue foto sempre molto ben bilanciate e che mi sembrano rendere bene l'idea dei colori (soprattutto quelle delle labbra, nonostante infatti il colore delle labbra cambi da persona a persona vedere un colore applicato secondo me da indicazioni molto utili!). Detto ciò in particolare io tendo a preferire i raggruppamenti per categoria piuttosto che per marca: ad esempio ho molto apprezzato il post sui colori invernali, forse perché sono tonalità molto nelle mie corde.

    ReplyDelete
  3. Auguri per questo anniversario....!!
    3 anni è proprio un bel traguardo.. bello come il tuo blog... grazie! Grazie per la passione che metti nelle recensioni.. appassionate e precise.. mi piacciono molto anche i trucchi che realizzi... magari avessi la tua capacità anche solo in una piccolissima percentuale ;)
    Un abbraccio ed ancora auguri :)

    ReplyDelete
  4. Ciao e grazie per questo giveaway. E di essere ancora online! Tanti blog che mi piacevano negli anni hanno chiuso e sono contenta che il tuo sia ancora attivo ^_^
    I post sui rossetti... da amante di quelli scuri direi il post sui rossetti invernali! Comunque mi piacciono tutti, davvero. Soprattutto da quando sono corredati di swatch su labbra.

    ReplyDelete
  5. Tanti auguri mi piacciono tutti i tuoi truccchi
    alysonsweet@libero.it

    ReplyDelete
  6. Ma auguri auguri e augurissimi!!!

    Seguo il tuo blog da tantissimo, credo dal primo o al massimo dal secondo anno di attività e mi ha fatto veramente piacere vederlo crescere così!

    Scegliere un unico post sui rossetti è impossibile, quindi ne sceglierò due! Uno è molto "vecchio", ma ci sono affezionata: il post su Watch Me Simmer è stato uno dei primissimi post di rossetti che ho letto ed è stato quello che mi ha convinto a comprare proprio il mio primo rossetto ever. Da lì poi è nata la mania.

    In generale poi tutti i tuoi post rossettosi (e non) sono curati e ben fatti, spesso e volentieri mi convincono a fare acquisti e trovo che i colori siano molto fedeli. Uno che mi piace molto? Il post su Mehr!

    ReplyDelete
  7. eccomi, partecipo pure io, i tuoi post mi piacciono molto sopratutto perchè in quello che fai ci metti tanta passione e la trasmetti a noi lettori
    email pieronzola83@gmail.com

    ReplyDelete
  8. Ciao!!! Io direi grazie a te per farmi "distrarre" dalla quotidianità leggendo i tuoi post...e lasciandomi sognare su tanti prodottini interessanti di cui parli. Più che di un rossetto in particolare io vorrei parlare delle tue labbra (senza sembrare sgarbata per questo). Le adoro! Forse perchè sono così maledettamente diverse dalle mie.....sono voluminose e definite e io che sono un amante dei rossetti scuri trovo che sulle tue labbra stiano magnificamente!
    Un abbraccio
    Fabina

    ReplyDelete
  9. Complimentissimi!!!!!!!!!! e mille mille auguri per questo splendido traguardo *_*
    Amo i prodotti che hai scelto, ed io rossettomane folle, non posso non partecipare a cotanta bellezza sognando nuovi sclerossetto *_
    ma sopratutto... amo le tue foto *_* amo i tuoi scatti le tue recensioni... anche se spesso resto un'utente silenziosa... perchè? quando vedo un blog così ben fatto, ho sempre paura di commentare per paura di essere mandata a quel paese XD va bhe... pazzia mia :D
    A parte ciò... grazie per l'immensa e splendida opportunità che ci dai :*

    ReplyDelete
  10. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  11. che dire davvero tanti auguri. ti seguo da molto tempo ormai ed amo il tuo modo di scrivere, le tue recensione sempre ben fatte, le foto luminose e belle da vedere esteticamente. Devi sentirti colpevole di molti dei miei acquisti che visti da te poi corro a comprare. sei una delle mie preferite tanto che ho attivato le notifiche su di te su fb per non perdermi nessun tuo post. Ti ho conosciuto guardando in rete uno swatch di mehr di mac e subito mi ha presa la tua foto e l'adorabile fossetta :D
    che dire tantissimi auguroni ancora e continua sempre cosi perchè mi piaci tantissimo.

    ReplyDelete
  12. Spettacolari questi rossetti! grazie dell'opportunità!
    Ti seguo da tanto tempo ormai anche se spesso ahimé sono una lettrice silente! Quando posso però mi faccio viva sia su fb che qui sul tuo bel blog! Adoro il tuo stile, le tue foto e le tue recensioni! Insomma mi piace tutto del tuo blog! Continua così! Complimenti <3
    Riguardo la tua domanda su quale post rossetti mi è piaciuto di più, ricordo bene quello delle matite neve due baci, che mi piacque parecchio soprattutto per la gran quantità di comparazioni che hai fatto. E poi c'era il mio amato lingering kiss che ho comprato grazie ad un tuo swatch veloce su fb :)

    ReplyDelete
  13. Mille mila auguri per il compleanno del blog! Ti avevo già scritto che amo questo sito per taaanti motivi, ma rinnovo i complimenti: grafica curatissima, foto perfette dal punto di vista della composizione e dei colori... Starò per dire una cazzata, ma da subito mi è sembrato un blog inglese, di quelli perfetti e bellissimi! I contenuti mi piacciono sempre molto, sono nelle mie corde al 100%. Inutile dire dunque che tra i post che ho apprezzato di più in tema rossetti svetta quello sui rossetti marroni (<3) e al secondo posto Mehr, che ho comprato a causa tua e che amo. Quindi grazie per avermi convinta a farlo e grazie doppio per questa opportunità :) tanta fortuna ancora per il tuo bellissimo blog!

    ReplyDelete
  14. amando alla follia il make up di neve cosmetics mi è piaciuta molto la review sui due nuovi pastello labbra che hanno delle colorazioni bellissimi, soprattutto orchidea
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    ReplyDelete
  15. omg che premi!tra l'altro mezzora fa ero sul sito di lime crime pensando lo compro non lo compro perchè wicked è tornato disponibile *_* buon compleanno al blog!:)

    ReplyDelete
  16. Ciao,
    partecipo volentieri!

    Mi è piaciuto molto il post sui pastelli Neve, non li ho mai provati e mi hai incuriosita!
    Email: nerissadelarge@yahoo.it

    ReplyDelete
  17. Che ti ADORO già lo sai, uno dei miei blog preferiti...anche se non commento sempre, sempre..son pigra! Ma sappi che i rossetti ti stanno nella stessa maniera che stanno a me (in quanto a colore eh?!), quindi corro da te per un preview dei miei acquisti..anche se non ho quelle labbra! *-*

    ReplyDelete
  18. Ciao tanti auguri! Partecipo anche io!

    ReplyDelete
  19. Sono una tua lettrice silenziosa, ti seguo da tempo e il tuo è uno dei blog di cosmesi migliori! Adoro davvero ogni aspetto dei tuoi post! Ancora auguri per questo traguardo è continua così :)

    ReplyDelete
  20. Ale, davvero complimenti per questo traguardo. Partecipo con piacere perché ti adoro dal più profondo del mio cuoricino! <3 E poi quei premi sono spaziali! Adoro ogni tuo singolo post, ma quelli dedicti ai rossetti sono i miei preferiti, la cura che metti in ogni dettaglio è ammirevole. Sei una grande ispirazione. :*

    Tanti auguri!! <3

    ReplyDelete
  21. Ci sono anche io, ti seguo da tantro e mi piace come scrivi :)) Ti faccio i complimenti per il traguardo e partecipo volentieri :)

    ReplyDelete
  22. Grazie a te di dedicare tempo e attenzioni a questo blog. E' fra i più affidabili, graziosi ed eleganti che conosco. Non commento spesso, ma ti leggo sempre con grande ammirazione, e spero di farlo ancora per molto, molto tempo! Complimenti e auguri!

    ReplyDelete
  23. bellissimi entrambi.. speriamo bene... email debop91@gmail.com
    mi è piaciuta molto la review sulle matite neve ^^

    ReplyDelete
  24. Ciao (avevo già lasciato un commento, ma non lo vedo quindi ci riprovo.. in caso te ne trovassi più di uno scusami tanto >.<) non ti seguo da tantissimo, quindi probabilmente mi sono persa tanti dei tuoi post "rossettosi" ma ultimamente quello che mi è piaciuto di più è stato quello sui rossetti marroni *_* mi piacciono un sacco e in più, oltre a farmi venire ancora più voglia di avere Salem e Wonka, è stato fichissimo vedere come su di te alcuni rossetti non sembravano neanche lontanamente marroni :D :D

    Grazie mille per la bella opportunità :) e auguri!

    ReplyDelete
  25. Dimenticavo... In genere leggo tutti i post, anche quelli di marche che, per qualche motivo, normalmente non acquisto. Mi è però rimasto nel cuore il post sui rossetti Mulac Santa Claus e Scrooge: l'ho scrollato mille volte per decidere se prenderli o no, e se per Santa Claus la strada sembra spianata, Scrooge è stato clamorosamente bocciato grazie alla tua nota sull'odore. Poteva essere un dramma. Grazie <3

    ReplyDelete
  26. Complimentissimi!!!
    Ti seguo da anni ormai e apprezzo tantissimo tutto, dalle foto splendide e sempre curatissime a -ovviamente!- le tue opinioni, che trovo sempre valide, precise e oneste.
    Sei inoltre una graaande tentatrice, perciò i tuoi post sui rossetti (e sui preferiti!) sono in assoluto un pericolo costante per me, va quasi sempre a finire che cedo e ti copio spudoratamente :P
    Detto ciò, come, come scegliere un post preferito?? Potrei azzardare quello sui rossetti invernali e quello sui rossetti marroni, ma li adoro TUTTI :)

    ReplyDelete
  27. hai scelto dei bellissimi prodotti (anche introvabili qua in Italia) e mi piacerebbe davvero vincerne uno. il tuo blog è uno di quelli che sul web sono davvero più curati, soprattutto a livello di fotografia, ti conosco da moltissimo tempo anche se avendo un pò perso il giro dei blog ti avevo perso ma sono contenta che con questo give ti ho ripescato!! comunque, ultima cosa, TANTI AUGURI *_____*

    ReplyDelete
  28. Ciao e auguri! A me piacciono molto TUTTI i tuoi post sui rossetti, e devo dire che un po' ti odio perché, dopo aver letto un tuo qualsiasi post, o compro il rossetto, o lo aggiungo ad una già interminabile wishlist.
    Comunque sei la prova vivente di come un rossetto scuro possa stare bene su una pelle chiara, e per questo ti ringrazio, perché mi dai coraggio ;-)

    ReplyDelete
  29. Sicuramente il rossetto che mi è piaciuto di più è la recensione su Mehr di Mac, un brand ma anche un colore che adoro e che purtroppo non ho, meraviglioso senza ombra di dubbio, deve essere mio prima o poi

    ReplyDelete
  30. ma ma ma...scherzi?? la tua recensione che ho amato alla follia di più è proprio il Lime Crime Wicked Velvetines!!! è finito di corsa e di volata nella mia wishlist per gli states (sì perchè fra un mesetto me ne vado a Orlando....vivaaaaa)
    Tanti auguri cara...

    ReplyDelete
  31. Ciao, è me è piaciuto molto Mehr di Mac, è un rossetto che bramo moltissimo!!

    ReplyDelete
  32. Buon compleanno a questo fantastico blog! Ale è davvero difficile dire quale sia il post più bello, visto che ogni prodotto menzionato finisce nella mia infinita wish list, ma direi che da amante dei rossetti scuri il post sui Brown Lipsticks è rimasto nel mio cuore e Film Noir della MAC è finito nella mia collezione :) Continua così!!

    ReplyDelete
  33. Partendo dal presupposto che mi colpiscono sempre tutte le recensioni che fai, quelle dei rossetti più di qualunque altra forse! Tra tutte il post che ricordo per primo è quello sul rossetto Guerlain Madame Batifole di cui ho apprezzato molto anche le comparazioni visto che ho due dei rossetti che hai paragonato al Guerlain!
    Ancora tanti auguri!!!! :*

    ReplyDelete
  34. Ciao e auguri!partecipo volentieri e mi è piaciuto molto il post sui rossetti invernali!
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    ReplyDelete
  35. Tantissimi auguri Ale :D
    Non partecipo al giveaway poiché Wicked è già per strada verso casa e per quanto sia meraviglioso Sad Girl penso mi sbatta troppo.
    Volevo, però, farti i miei sinceri auguri e complimenti! Come sai, seguo il tuo blog con piacere e spesso mi tiene compagnia tra un caffè o un tè. Credo che un traguardo del genere non sia per niente scontato e non lo siano nemmeno i tuoi ringraziamenti, sono lo specchio della tua cura e della tua attenzione per il blog, e i lettori apprezzano sempre!
    Perciò *tieni virtualmente quattro candeline e spegnile tutte insieme!*
    Baci
    Giulia

    ReplyDelete
  36. Tantissimi auguri al tuo blog e a te, 3 anni sono tanti e bisogna avere molta passione per farlo, ti capisco bene perchè a Giugno il mio blog compierà 3 anni anche lui!
    Comunque, io ti seguo davvero da moltissimo tempo, anni credo e ho sempre adorato i tuoi post perchè sono scritti davvero bene e anche in maniera professionale. Insomma, tutto ciò che voglio quando leggo un blog :) Ci siamo capite! :) Il post che ho preferito, è stato proprio quello sulla recensione del Wicked Velvetines che era entrato nella mia wishlist insieme ad altri infiniti prodotti quindi.. Tentar non nuoce!! :)
    Ho seguito tutti i passaggi, ma ti lascio anche la mia mail: kiaram94@hotmail.it
    Baci :*

    ReplyDelete
  37. Grazie mille per la possibiltà Ale! :) ti seguo da un bel po', praticamente da quando hai iniziato, e credo che il tuo sia uno degli unici blog italiani che SA cosa vuole comunicare e soprattutto COME! Amo il modo in cui descrivi i prodotti ed è proprio con la review di CYY che ti ho conosciuto.. :) grazie ancora, questi due prodotti mi incuriosiscono da un sacco (i colori poi sono WOW) ma il costo proibitivo mi ha impedito di provarli finora.. speriamo bene!

    FB: Martina Russo
    email: martina--russo@hotmail.it

    ReplyDelete
  38. Che splendore ç_ç Io adoro da morire i tuoi post sui rossetti... Perchè sono la mia fissazione da poco tempo e tu fai sempre degli swatches meravigliosi... Precisissimi e molto reali! Le tue bellissime foto in generale sono una delle cose che preferisco di questo tuo spazio <3 ( FB\Bloglovin\twitter: Giulia Gallus! Mail: giulymuy91@hotmail.it )

    ReplyDelete
  39. Anche i commenti saranno in questo caso un tripudio di frasi scontate ed ovvie ma non posso esimermi dal farti i complimenti. Sono anni che ti seguo e sono davvero contenta del fatto che ogni anno tu possa raggiungere un traguardo stra meritato che alimenti la tua passione e la tua voglia di condividerla con noi. A me piace leggere i tuoi post, mi piace sapere le opinioni che hai dei prodotti che provi, mi piace la cura del dettaglio che si nota dalle fotografie, mi piace la chiarezza degli swatches che realizzi, insoma ogni volta che finisco (consapevolmente e direttamente ;) ) nel tuo spazio mi imbatto sempre in piacevoli letture. Come un romanzo che ti appassiona pagina dopo pagina, il blog post dopo post mi coinvolge e mi invoglia a continuare a seguirti. Grazie per aver pensato anche e noi ed ovviamente grazie per i due prodotti che hai scelto perchè sono STRATOSFERICI...si che mi sentirei figherima indossandoli ;)

    ReplyDelete
  40. Mio dioooo sono dei splenditi bambini che bisogna essere curati e coccolati insieme a tutti miei rossetti che ti stanno aspettando mmm devo scegliere se metterli nei rossi scuri nei borgogna mamma mia sono stupendi *--*
    la mia email: candyangel@live.it

    ReplyDelete
  41. Considerando il tuo amore per i rossetti scuri e opachi non potevo che essere innamorata delle tue review, sono sempre in cerca di novità e quasi sempre le trovo recensite o in via di recensione sul tuo blog, wicked e sad girl li ho desiderati da morire (insieme ad altri rossetti liquidi di questi due brand) ma ho dovuto sempre desistere. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e le tue foto e l'estetica del blog, anche l'occhio vuole la sua parte no?!

    ReplyDelete
  42. Innanzitutto tantissimi auguri! Condividiamo la stessa sorte di opening ^__^ anche io aprii il blog scrissi tre cose e poi per un annetto il vuoto cosmico :)
    Per me è facile partecipare perchè ti seguivo già in tutti i mari, in tutti i laghi (ommioddio ..... se vuoi sei autorizzata a bannarmi ^_______^ ) mi mancava solo twitter, che a dire il vero io non uso molto, e ho rimediato. I tuoi post rossettosi per me sono sempre una miniera di ispirazione che contribuiscono a gonfiare a dismisura la mia WL, slavo poi provare i rossetti visti su di te e vedermici una ..... cacchetta. Ma il post che più mi ha colpita al cuore, che a dire la verità era già molto esposto a questo tipo di prodotto e quello sui NARS DIGITAL WORLD LIP PENCIL COFFRET. ODDDDDDDDIO voglio ancora ardentemente voglio quel cofanetto!!!!!!!!!!!!!
    Un bacio tesoro e auguri ancora

    email marycliath98@gmail.com

    ReplyDelete
  43. Ciao sicuramente i rossetti che apprezzo di piu' sono Mac e,per adesso,mi accontento di leggere recensioni e guardare i colori stupendi

    ReplyDelete
  44. Oddio io avevo già commentato prima di leggere nel modulo che avevi piacere di ricevere una risposta specifica.
    Bhe diciamo che il tuo blog è famoso per essere rossettoso, non posso dire quale post mi sia piaciuto di più perchè li leggo bene o male tutti anche quando di rossetti che non fanno per me o non comprerei, però diciamo che quando parli di rossetti Mac mi fa davvero piacere ed i due post che ho letto con particolare interesse sono quello dedicato a Mher e quello dedicato a Runaway Red del lontano 2012 mi sembra di ricordare...

    ReplyDelete
  45. Tanti auguri per il traguardo! Adoro tutti i tuoi post sui rossetti perchè li applichi divinamente e hai delle labbra perfette! E ovviamente le recensioni sono chiare e approfondite! :)

    ReplyDelete
  46. Ancora complimenti! !! Sicuramente i tuoi post sui rossetti sono sicuramente troverai i miei preferiti, i più dettagliati e ben fatti!! Grazie al post sui velvetines di lime Crime mi hai fatto conoscere questo meraviglioso prodotto che spero presto di poter provare. Quindi me lo stai facendo bramare, adorare e speriamo amare!!

    ReplyDelete
  47. Tantissimi Auguri Ale <3 Io amo il tuo blog e come ti ho detto altre volte per me è sempre fonte di ispirazione. Sono felice che dopo 4 anni tu abbia raggiunto un così bel traguardo, e se ti seguiamo in così tante è perchè te lo meriti XD I post sui rossetti sono tra i miei preferiti,soprattutto perchè le foto che fai sono sempre stupende e veritiere. Tra i tanti che ho amato più di recente sicuramente c'è quello su Mher,che ho riletto millemila volte per capire se fosse simile al cosmo di Mac che già possiedo (essendo simili infatti alla fine non l'ho più preso). E un altro post che mi è piaciuto tantissimo è quello sui rossetti preferiti dell'inverno,visto che i colori che hai selezionato sono splendidi,e molti li abbiamo in comune <3 Altro post utilissimo è stato quello sul cofanetto natalizio di Nars: grazie ai tuoi swatches non l'ho preso perchè i colori erano per lo più molto caldi...quindi ti ringrazio perchè spesso mi eviti incauti acquisti (anche se succede più frequentemente che mi fai venir voglia di acquistare qualcosa che non ho!!!)^__^ Un abbraccio grande e di nuovo auguri per il tuo meraviglioso blog :-*

    ReplyDelete
  48. Congratulazioni per il tuo glorioso blog compleanno! 4 anni...caspiterina! *_*
    Ti seguo già da tempo e ho apprezzato il post dei tuoi rossetti preferiti...tutti colori che io prediligo...poi...sulle tue labbra meravigliose sono divini!

    ReplyDelete
  49. Auguri per il blog e per il raguardo raggiunto, mi è piaciuto tanto l'articolo sui rossetti invernali perchè li adoro, partecipo molto volentieri grazie mille per l'opportunità
    demartino.carmela@virgilio.it

    ReplyDelete
  50. mamma mia sono entrambi stupendi e per una rossettomane come me non possono che farmi piacere gli swatch dei rossetti in particolare quelli matt e in particolare quelli che per me sono per ora inaccessibili tipo i mac e lime crime e adoro le tue foto, ben fatte e appunto i colori sono veritieri
    marialice pompilii su fb
    pupazzola86 su instagram
    rosaspina86@gmail.com

    ReplyDelete
  51. Prima di tutto auguri!
    Amo il tuo blog(anche se non commento quasi mai,chiedo venia), le tue foto sono sempre fantastiche, ricordo con piacere l'articolo su Pure Heroine, i rossetti viola mi piacciono da matti e quello mi aveva colpito particolarmente ;)

    ReplyDelete
  52. Innanzitutto complimenti per il traguardo e la perseveranza! In secondo luogo complimenti per il blog. Ti seguo ormai da diversi mesi e il tuo blog mi piace moltissimo.
    Per rispondere alla tua domanda, parto dal presupposto che apprezzo in generale lo stile dei tuoi post, qualunque sia il tema. Ovviamente avendo da poco sviluppato una voglia irrefrenabile di rossetti, quelli su questi prodotti labbra sono i post che leggo più volentieri perchè per me è un mondo "nuovo" e devo ancora capire bene come orientarmi, su quali prodotti puntare ecc.
    Di tutte le blogger che seguo sei tra quelle che parla (e apprezza) di più i rossetti scuri/tendenti al marrone, e a questo proposito mi è piaciuto molto il tuo post recente sul tema.
    Ovviamente, parlando di specifici brand, la nuova linea di Anastasia Beverly Hills mi fa una gola incredibile
    (quando ne avevi parlato su Facebook qualcuna ti aveva anche chiesto dove poterli reperire. Ecco, ero io).

    Ecco, tutto qui!
    Ancora auguri per il compleanno del blog :D

    ReplyDelete
  53. Ciao ^_^
    auguri per il blog anche qui!
    Io non sono riuscita a scegliere un solo look, me ne piacciono troppi! Alcuni sono finiti nella mia board trucco&parrucco di Pinterest perchè adoro come li realizzi ma anche la qualità delle foto. Io voto una macro categoria di rossetti, scelgo i berry/magenta/fuchsia :D Tipo Hey Boss di Nabla, Santa Claus di Mulac o Wicked di Lime Crime. Sono davvero belli e secondo me ti donano molto! In generale mi piace molto come scrivi e tutte le tue foto. Credo di essere capitata da queste parti la prima volta quando era uscita la palette di Makeup Delight, dopo quegli swatches l'avrei comprata subito (me l'hanno regata poi per altro XD), e da allora sono ricapitata random fino all'iscrizione su feisbuc. Ok dopo questo romanzo ho finito ;)

    ReplyDelete
  54. sono appena approdata su questo blog dopo aver visto una condivisione con i bellissimi rossetti qui sopra che sono proprio le mie tonalità preferite,spero di essere molto fortunata:)

    ReplyDelete
  55. Ciaaao, tantissimi auguri per il tuo blog.. spero che continui a darti tante belle soddisfazioni ^-^
    Detto questo, partecipo per entrambi perchè non riesco proprio a scegliere... sono meravigliosi entrambi, quindi lascio fare al caso :P
    Uno dei post che ho trovato molto interessante e d'aiuto è stato quello sui tuoi rossetti preferiti della stagione invernale... ogni volta non so quale sia il colore giusto da mettere in questo periodo così, infatti, mi sono fatta un'idea sul tipo di colorazione che potrebbe andare bene.. non mi resta che andarne alla ricerca! :)
    Ti ringrazio per l'opportunità ed incrocio le dita, smack :*

    Mail: cricris90@outlook.it

    ReplyDelete
  56. Di blog ne leggo parecchi, ma solo pochi hanno l'onore di farmi venire voglia di leggere qualunque post scrivono. Il tuo è uno di quelli <3 leggerei anche la review di un nuovo scopettone del bagno se lo facessi :D

    Madonna...scegliere un post di un rossetto?? è difficile. Diciamo che se è rosso/scuro/vinaccia hai il mio cuore. Poi distrai sicuro con le tue labbra definite alla perfezione :3 sono bellissime. E mi tenti sempre! (per fortuna/sfortuna ho il portafoglio vuoto che mi frena automaticamente dallo spendere e spandere)

    Auguroni di un fantastico compleblog e ci vediamo quando festeggerai i 10 anni!!!

    ReplyDelete
  57. Il post sui Brown lipsticks l'ho letteralmente adorato! Amo tantissimo i rossetti marroni, Film Noir è stato il primo rossetto Mac che ho comprato <3 Da persona patologicamente incostante posso veramente farti i complimenti per essere arrivata a questo traguardo! :P Continua così però adesso, mi raccomando :P :P

    ReplyDelete
  58. Per prima cosa tanti auguri Ale <3 il tuo blog mi piace da sempre, mi piace l'impostazione che dai ai post e gli argomenti che tratti. Mi piacciono molto i post sui rossetti che hai fatto ultimamente, diciamo quelli più a tema dove magari presenti 5 rossetti per stagione oppure di una determinata sfumatura di colore! Ogni volta che vedo Heaux vorrei fare un'incursione in casa tua per portarmelo via XD

    Un abbraccio <3

    ReplyDelete
  59. tantissimi auguri partecipo molto volentieri

    ReplyDelete
  60. ciaooo be il rossetto che più mi è piaciuto, è (ovviamente :-)) mehr della mac!! l aveva una mia amica e alla fine me lo sono fatta regalare hhahah
    sabrinapes89@gmail.com

    ReplyDelete
  61. Auguri di buon compleanno al tuo meraviglioso blog che seguo da un bel po' di tempo con grande piacere! Adoro la forma delle tue labbra e lo stile che riesci a mettere in ogni foto, giocando con gli accessori e gli oggetti del quotidiano. Inutile dire che i due premi in palio sono pazzeschi e mi fanno venire la bava alla bocca... awww! Speriamo in una botta di fortuna che mi ci vorrebbe proprio in questo periodo! :D

    ReplyDelete
  62. Buon compleanno al blog! Lo seguo già da un po' di tempo e impazzisco per le foto che pubblichi, le trovo estremamente eleganti!
    Il post a tema rossetti che ho preferito maggiormente è abbastanza recente, si tratta del Brown Lipstick. Mi è piaciuto l'argomento, un po' diverso da quello che si legge di solito.

    ReplyDelete
  63. Ciao, auguri di buon compleblog (il mio compleanno è domani :D). Non ho un post preferito, o un rossetto preferito su di te, anche se il discorso che hai fatto recentemente sui marronazzi è stato molto carino e interessante (e mi ha fatto riflettere sul fatto che anche su di me i marroni tendono ad annullarsi, in effetti).
    Inoltre mi piace la forma delle tue labbra e la fossettina sul mento.
    rosmyra96@hotmail.it

    ReplyDelete
  64. Ciao, sono una nuova iscritta, ti volevo fare i miei più sinceri complimenti per il turaguardo raggiunto, anche il tuo blog è carino davvero, partecipo volentieri al tuo giveaway, i primi sono stupendi!!!
    ti rilascio il mio FB: https://www.facebook.com/nunzia.novellino
    e la mia mail: nunzianov@hotmail.it
    baciiiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. scusami dimenticavo...non ho twitter e instagram

      Delete
  65. Augurissimi naturalmente! <3 :D
    Partecipo per Sad girl perchè è un colore che mi ha stregato e che penso comunque di comprarmi prima o poi, è quello che mi ispira di più dell'intera linea proprio grazie ad i suoi glitter in una formula matt**
    Il prodotto labbra che mi è piaciuto di più leggere è stato senza dubbio riguardo la tinta di Stila, un prodotto di cui non conoscevo l'esistenza in un colore davvero fico!

    ReplyDelete
  66. ciao, innanzitutto complimenti per il traguardo raggiunto. mi è piaciuto il post sul MAC Mehr lipstick ... lo adoro!!
    grazie per questa opportunità
    paoloefs@libero.it

    ReplyDelete
  67. Ale complimenti per questo traguardo...da blogger so bene cosa voglia dire...so soddisfazioni!!
    Il post che mi è piaciuto di più è stato quello su Mehr di MAC credo che sia uno dei primi che ho letto e forse poi da li ho iniziato a leeggerti piu regolarmente, mi è piaciuto perchè spiegava davvero bene il colore e le foto erano veritiere e posso ben dirlo perche dopo l'ho comprato :3

    ReplyDelete
  68. Tanti auguri cara!!!Come si fa a scegliere quale post sui rossetti sia il preferito?Impossibile!Hai delle labbra troppo belle e mi piace troppo come fai le foto!

    ReplyDelete
  69. Buon compleanno Blog dunque! Seguo questo spazio da un po' di tempo e adoro le fotografie e come descrivi i colori. Rimango incantata da come riesci a portare divinamente tonalità che a me starebbero malissimo e ti "invidio" (in senso buono!) per il fatto che su di te sparisce ogni componente marrone possa avere il rossetto XD

    ReplyDelete
  70. spero di vincere...almeno uno dei due ahahha xD

    ReplyDelete
  71. Ciao! Il post che scelgo come mio preferito è quello sui rossetti limited di Mulac... mi hai convinto ad acquistare Santa Claus e quasi convinto ad acquistare anche Scrooge, ma su quest'ultimo ho lasciato perdere perché non lo avrei mai usato (e non credo proprio mi avrebbe donato come dona a te).
    Buon compleanno!

    ReplyDelete
  72. augurissimi per il blog! e ovviamente complimenti a te che sei riuscita a portarlo dov'è oggi :)
    il mio post preferito è stato quello sulle lip pencil di nars..ero indecisa da tempo se acquistarne una oppure no e tu mi togliesti il dubbio! comunque ovviamente partecipo per entrambi i rossetti. Soprattutto wicked mi piace un sacco! *-*

    ReplyDelete
  73. Ciao :)
    Complimenti per il quarto (o terzo) anniversario :) Il mio blog tra poco farà un anno e capisco perfettamente quando parli di costanza, con gli impegni di tutti i giorni a volte è difficile e ti ammiro tanto per essere riuscita ad arrivare fin qui!
    Il tuo è uno dei blog che seguo più volentieri, ha una bella grafica, ha quel non so che di rilassate della serie "blog da leggere con un bel thè fumante in mano" e i contenuti sono sempre interessanti!
    Ancora tanti auguri di buon compleanno <3

    ReplyDelete
  74. Tanti auguri per l'anniversario! i post sui rossetti mi piacciono tutti molto, sono sempre ben curati e molto eleganti. Se devo cercare qualche swatch guardo nel tuo blog, perchè sono fatti sempre benissimo!
    un bacio :*

    ReplyDelete
  75. Lo so che non l'hai chiesto, ma io te lo dico comunque... il tuo blog è bellissimo. Forse il più bel blog che conosco, quello che ammiro e a cui punto ogni volta che penso a come vorrei fosse il mio... te lo dico sinceramente, senza invidia,ma solo con tanta ammirazione!
    E' proprio che riscontra i miei gusti, per quanto riguarda la grafica lo trovo perfetto, mi piace tutto e adoro le tue foto, nonché i contenuti... Brava brava e brava! Dovresti farmi un corso accelerato, almeno per quanto riguarda le foto... ahahah :))
    Non la prendere come una sviolinata perché non vuole esserlo, leggo spesso tanti blog ma di corsa, quindi commento poco (che brutta blogger che sono... me ne rendo conto!) e spero dopo la laurea di essere più attiva!
    Comunque, ricordo con graaaaande gggioia il post sui rossetti invernali, perché sono colori che amo particolarmente... sono rimasta sempre ferma ad avere solo il VGIII... devo rimediare!
    Nonostante ciò, anche il post sui rossetti marroni... Hey, credo che i nostri gusti sianomolto simili! Mi sono innamorata di Salem... e credo di dover fare un ordine Mulac!
    xxx e tanti tanti tanti auguri :) <3
    Camilla
    (aiuto, non so se ho fatto danni e ho commenato due volte... nel caso, chiedo perdono! :) )

    ReplyDelete
  76. Bellissimi *___* ... sai che amo le tue foto e i post sui rossetti in generali: combo perfetta! <3
    In particolare ho adorato la serie "swatches on the go" che è da un po' che non fai e i post rossettosi di comparazione :)

    ReplyDelete
  77. Tantissimi Auguri Ale <3 Io amo il tuo blog e per me è sempre fonte di ispirazione; ma anche un pericolo per il mio portafoglio, frequentemente mi fai venir voglia di acquistare qualcosa che non ho. Dall'altra parte le tue dettagliate recensioni mi hanno anche evitato acquisti incauti. Sono felice che dopo 4 anni tu abbia raggiunto un così bel traguardo. Te lo meriti XD I post sui rossetti sono tra i miei preferiti, le foto che fai sono sempre stupende e veritiere. Tra i tanti che ho amato più di recente sicuramente c'è quello su Mher, ma anche (anzi soprattutto) quello sui rossetti preferiti dell'inverno, i colori che hai selezionato sono splendidi,e molti li abbiamo in comune. Mi è piaciuto molto anche il post sui rossetti marroni che sto rivalutando tantissimo.
    Un abbraccio grande e di nuovo auguri per il tuo meraviglioso blog :-*

    ReplyDelete
  78. Ciao, sono una nuova iscritta♥
    Che dire, il tuo blog è bellissimo! Le recensioni e la grafica sono curate, le foto perfette. E, soprattutto, condividiamo una grande passione: quella per i rossetti! *-*
    Sfortunatamente non ne ho molti, al contrario tuo, ma li amo. I miei preferiti sono quelli rossi e bordeaux, ma adoro anche i nude e i rosa.
    E' davvero difficile scegliere il post più bello inerente ai prodotti labbra, perché ho notato che ogni rossetto di cui pubblichi lo swatch ti sta da dio! Anche i marroni, che son più difficili da portare, su di te non risultano affatto "pesanti" :)
    Il primo tuo post che ho letto è stato "Neve Cosmetics Pastello Magnolia e Orchidea". Cercavo i loro swatches per decidere quale prendere e mi sono imbattuta sul tuo blog che mi è stato sul serio molto d'aiuto. Insomma, ho guardato bene le foto e ho deciso di prendere Orchidea, che amo da impazzire e con cui mi trovo molto bene! :) E' la prima volta che ho acquistato un prodotto Neve Cosmetics - insieme alla crema Eterea - e ho notato che queste matite sono così pigmentate che sono ottime da usare come rossetto vero e proprio!
    Mi è piaciuto molto il post "Neve Cosmetics new Dessert à Lèvres lipstick swatches | first impression", molto dettagliato :3 Ma quello che mi è piaciuto di più, IN ASSOLUTO, è stato "My favorite winter lipsticks" ed indovina perché..perché ci sono tutti i rossetti che desidero avere da sempre! XD Ovvero Diva, Sin e Wicked..BELLISSIMI *-*
    Dato che per ora non posso permettermi un rossetto da 19 euro, mi sono limitata a prendere da Maquillalia il dupe di Sin e Diva, che non è perfettamente identico ma si avvicina parecchio: Cherry Bomb della wet n wild. Non vedo l'ora che arrivi! :)

    ReplyDelete
  79. Tantissimi auguri per il compleanno del blog!!!
    Sono una patita di rossetti e amo leggere opinioni quanto vedere swatches e confronti.
    Non ho preferenze in assoluto, ma dei tuoi post sui rossetti amo le foto sempre nitide e veritiere soprattutto per quanto riguarda le varie tonalità!!!

    ReplyDelete
  80. Auguri e complimenti! Io ti seguo da un po' anche se in modo abbastanza silente e un po' me ne dispiace, forse perchè blog grossi come il tuo tendono a mettermi un po' in soggezione >_<
    Adoro le tue foto e quando sono in dubbio su qualche prodotto (rossetti in primis) vengo subito a vedere se tu ne hai fatto lo swatch perchè li trovo tra i migliori in circolazione. Come quello sulle Velvet matte li pencil di Nars, l'avrò ormai rimirato non so quante volte! ^.^

    ReplyDelete
  81. Auguri ale....e grazie a te per l'aiuto costante nella scelta dei trucchi da comprare...e soprattutto dei rossetti!impossibile scegliere il mio post preferito,ma posso dire che grazie alla tua recensione sui prodotti mulac ho acquistato senza pentirmene scrooge...anche se inizialmente non era nella lista dei desideri :p i tuoi post sono un po' un'arma a doppio taglio...da una parte mi aiutano tantissimo nello scegliere nuovi prodotti ma dall'altra mi spingono ad acquistare anche senza un reale bisogno :)!!

    ReplyDelete
  82. Auguri Ale e grazie per la bella opportunità. Ti seguo da tanto anche se raramente commento, trovo i tuoi post sempre ben fatti, con foto e contenuti di qualità. Soprattutto per i rossetti sei tra le mie prime fonti di ricerca, perchè trovo swatch e comparazioni sempre molto attendibili.
    Tengo le dita incrociate, anche quelle dei piedini.

    ReplyDelete
  83. Mi sono imbattuta nel tuo blog per caso ma me ne sono innamorata. Complimenti!!!

    ReplyDelete
  84. adorabili le matite della neve cosmetics .... specialmente orchidea <3

    ReplyDelete
  85. il tuo blog è nell'olimpo dei blog più ben fatti; la prima cosa che mi viene in mente ogni volta è "ma come cippa lippa fa a fare foto/swatch/trucchi così fighi?". Alcuni lo sono così tanto che tentano proprio. I post sui rossetti poi *-* quello su mehr me ne ha fatto innamorare, quello sui rossetti marroni me li ha fatti vedere sotto una luce diversa. Anche se commento poco (sono pigra, ma da morire e me ne scuso), apprezzo molto quello che voi blogger faighe fate. Per quanto riguarda i premi, dico solo una parola: wow.

    ReplyDelete
  86. Augurissimi di buon compleanno, Ale! :D
    Oddio.. dovrei dirti magari quali prodotti labbra tu non mi abbia fatto desiderare.. praticamente avrei portato a casa anche ciò che non mi sta bene, vedendo le tue foto. L'acquisto che hai decisamente "pilotato" è stato senza dubbio Scrooge, che ho infilato nel carrello esattamente cinque minuti dopo aver letto il tuo post ( e non me ne sono pentita per niente, anzi! )

    ReplyDelete
  87. Bellissima iniziativa e bellissimi premi! Da quando ti leggo ho avuto due bisogni : Scrooge e Mehr (siamo molto simili come colori). Spero di prenderli presto :3

    ReplyDelete
  88. Io sono una amante del tuo blog piuttosto silente, lo ammetto ma colgo quest'occasione per scrivere quanto lo apprezzi veramente a 360 gradi. Trovo sia una dei più curati e ben assortiti in circolazione. Per quanto riguarda il post sui rossetti che più mi ha incuriosito o mi è piaciuto, sicuramente quello su Mehr di Mac (che ancora devo comprare ahimé) e uno recentissimo, sulle nuove pastello di Neve Cosmetics, Orchidea e Magnolia. ^_^

    ReplyDelete
  89. Congratulazioni per i 4 anni del blog *___* Anche io sono una di quelle che commenta poco, ma adoro le tue foto e vengo sempre a spulciare il tuo blog quando voglio vedere degli swatches validi delle pastello labbra e dei dessert a levres Neve Cosmetics, sono post che aspetto sempre con trepidazione :3 Grazie a te tra l'altro ho preso sia Orchidea Neve Cosmetics che Mehr di Mac e li adoro entrambi *___*

    ReplyDelete
  90. Auguri per i 4 anni del blog ^_^.. ti seguo da un po anche se non commento mai... adoro le tue review e le tue foto particolari... uno dei post che mi è piaciuto di più e quello del pastello dessert a levres di neve cosmetics.
    ho partecipato per entrambi i rossetti ^_^
    in bocca al lupo baci

    ReplyDelete
  91. Congratulazioni anche qui, Ale :)
    Il tuo è sicuramente uno dei più bei blog in circolazione, in Italia e non. Adoro il tuo modo di scrivere, le recensioni dettagliate e, ovviamente, le tue foto che fanno venir voglia di comprare tutto (te l'ho già chiesto di non recensire mai ferri da stiro, vero?). Basta guardare quella foto di Sad Girl, per la prima volta posso dire di aver capito di che colore sia davvero.

    Non puoi chiedermi di scegliere quale post rossettoso mi sia piaciuto di più perché sono in assoluto i miei preferiti. Per una questione affettiva ti dico quello su So Chaud perché è grazie a te che l'ho scoperto (povera stella, nessuno che lo consideri ç_ç) ed è grazie a te che prima o poi lo porterò a casa con me.

    P.S. Per il 'Mi Piace' su Facebook ho indicato la pagina perché il mio profilo privato ormai è andato perduto. In caso invalida pure la mia partecipazione :)

    ReplyDelete
  92. ciao bella, auguri x questo traguardo. mi è piaciuto molto qndo hai parlato delle pastello neve. giovannasciacca.pa@libero.it

    ReplyDelete
  93. Tantissimi auguri per questo compleanno del blog.....i due regali sono davvero spettacolari....
    io ho adorato il post sul rossetti marroni...è una tipologia di colore alla quale mi sto avvicinando da poco e che mi piace davvero tantissimo...infatti per "colpa tua" ho preso Wonka e ho inserito in wishlist Salem...e poi mi piacciono molto le comparazioni per capire meglio i colori....

    ReplyDelete
  94. Da appassionata di rossetti adoro tutti i post su questo genere... da amante di quelli scuri direi il post sui rossetti invernali! Comunque mi piacciono tutti, davvero. Soprattutto da quando sono corredati di swatch su labbra o comparazioni che ti aiutano a capire meglio il colore!!!

    ReplyDelete
  95. auguri auguri al blog e fantastico giveaway! difficile scegliere tra rossetti, ma in genere mi sono piaciuti sia gli articoli review e comparazioni come Mehr e Instigator (pazzeschi entrambi) come anche l'editorial dei tuoi preferiti invernali (li voglio tutti!)
    Adoro le tue foto e tutte le comparazioni, servono tanto a capire se ho gia qualcosa di simile nella mia collezione..
    un bacione e ancora congratulazioni!

    ReplyDelete
  96. Innanzitutto un grande, grandissimo Augurio al Blog sperando che i compleanni siano ancora tantissimi. Inutile dirti quanto sia splendido questo spazio, ricco d'ispirazione e ahimè anche di ossessiva e voglia di comprare rossetti. Tra i recenti come scordare il post sui My Favourite Winter Lipsticks che che infiniti addusse. lutti a Moi. Uno più bello dell'altro e su di te uno più accattivante dell'altro.
    Incrocio le dita e auguro ancora a Dotted Around MIlle di questi Rossetti!

    ReplyDelete
  97. Tanti auguri al tuo blog! Sono una nuova iscritta, e devo dirti che adoro la grafica ed il tuo modo di scrivere... e poi hai messo in palio due dei prodotti che più bramo da tempo!! Tentatrice! :D

    ReplyDelete
  98. Sono giorni che mi dico "devo commentare", ma mi perdo via a leggere post vecchi o a guardare le foto :D
    AUGURII

    ReplyDelete
  99. Tantissimi auguri, è un traguardo meraviglioso <3
    Entrambi i premi sono bellissimi e proprio grazie ai tuoi post/foto sono entrati nella lista dei miei desideri.
    Il post che mi è piaciuto maggiormente sui rossetti, anche se è difficile sceglierne uno, è quello sui rossetti marroni :)

    ReplyDelete
  100. Buon anniversario! È un gran bel traguardo, congratulazioni *.*
    Non so se sia perché è uno dei più recenti, ma ho molto apprezzato la panoramica sui tuoi rossetti con forte componente marrone (o direttamente marroni, che dir si voglia xD), l'ho trovata comoleta e molto ben fatta :)

    ReplyDelete
  101. Innanzitutto auguri per questo traguardo! Uno dei post in assoluto che mi ha convinta a seguirti assiduamente (sono una lettrice silente) è stato quello su Santa Claus e Scrooge di Mulac: sarà che mi son lasciata affascinare dagli swatch sulle labbra, dalle stupende foto ma io da allora adoro questo blog!

    ReplyDelete
  102. Auguri!! il post sui rossetti che mi è piaciuto di più è quello sui rossetti invernali! adoro queste tonalità, in particolare Mac Diva (che ho poi acquistato) e Lime Crime Wicked! Li vorrei tutti!! :D

    ReplyDelete
  103. Questo è uno dei pochi giveaway a cui partecipo nella mia vita xD non solo i prodotti sono *_________* ma io come più volte ti ho detto,adoro il tuo blog e credo tu sia una delle poche italiane da stimare..adoro le tue foto i tuoi articoli e i prodotti di cui parli!...cooomunque,in bocca al lupo a me xD

    ReplyDelete
  104. Auguroni per i tuoi 3/4 anni di blog ^_^ Wicked è favoloso molto elegante, mi piacerebbe molto provarlo! Sono una nuova iscritta ma devo dire che il tuo blog mi piace molto le foto sono molto curate così come la grafica !

    ReplyDelete
  105. Auguri Ale! <3

    I tuoi post sui rossetti sono sempre stupendi perché amo il tuo modo preciso di descriverli e di applicarli. So che sembra una cosa creepy ma per me è così, non riuscirei mai a fare degli swatch così chiari che rendano bene il colore dei prodotti *__*
    Tra tutti i post sui rossetti che hai fatto quello che mi rimane impresso in modo indelebile è quello su Luxembourg di Nars. L'ho comprato dopo aver letto quel post e non me ne sono mai pentita.
    :*

    Elena

    ReplyDelete
  106. Auguri ale!!!

    I rossetti ti stanno tutti stupendamente! Poi amando i rossetti scuri non posso che leggere volentieri ogni tuo post 😊 ho apprezzato il post di ieri sulle tinte abh, che bramo, sulle lime crime (carinissima l'idea dlla scatola 😍) i mulac scuroni che ti stanno da dio, la panoramica sui marroni 😊

    ReplyDelete
  107. Innanzitutto mille auguri per questo splendido traguardo. Adoro i tuoi post rossettosi, ma se dovessi scegliere mi è piaciuto ciò che hai scritto sui rossetti di Charlotte Tilbury nei most played, tanto che ne ho presi 3 alla fine e l'ultimo sui rossetti liquidi di Anastasia, che sono finiti dritti in wishlist. Bacino e ancora auguri!

    ReplyDelete
  108. Innanzitutto, Ti faccio tanti auguri per il 3 / 4 compleanno del blog! È un bel traguardo, sicuramente stra meritato!
    Ti leggo spesso e volentieri, non sempre commento però perché sono una sfaticata xD
    come te sono malata di rossetti, in un anno e mezzo ne ho accumulati circa 55 o.o
    amo i rossetti borgogna, infatti leggendo il tuo post ho visto che ne abbiamo molti uguali :) e poi il post sui rossetti Mulac della collezione natalizia, mi ha fatto desiderare Scrooge e Santa Claus! Infine l'ultimo desiderio rossettoso instillato da te, sono le tinte labbra di Anastasia *.*

    ReplyDelete
  109. bel traguardo e bei premi. Sono nuova quindi non posso dare molte opioni ma mi piace molto come ti stanno i rossetti che scegli di mettere

    ReplyDelete
  110. Praticamente ora sono sul sito di Anastasia e voglio Sad girl *_*

    ReplyDelete
  111. Con viva e vibranre soddisfafione, ti faccio davvero un sacco di auguri per questo piccolo grande traguardo! Tanti auguri a te e al blog! ^_^ Mi raccomando, non smettere mai di farmi andare in depressione con le tue foto super fighe ;)
    Tanto per aggiungere ancora un po' di banalità (...scherzo!! :P Non sono banalità quelle che hai scritto, ma solo piccole verità! ^^) il post sui rossetti che più ho amao è quello su Mehr. Sarai stufissima di sentirmelo dire X°D Ma davvero non ti ringrazierò mai abbastanza per avermelo fatto scoprire: è diventato uno dei miei rossetti preferiti di sempre! :) Comunque leggo con piacere tutti i tuo post sul tema: ormai seguo solo pochi blog "fidatissimi" e quindi è importante che continui ad aggiornarmi con le tue scoperte :D
    Un abbraccio non richiesto *_*

    ReplyDelete
  112. Bellissimo giveaway, grazie per l'opportunità e complimenti per il traguardo! :) Uno dei post più bello che hai scritto sui rossetti è "My favorite winter lipsticks", le tonalità sono magnifiche e poi è descritto e articolato benissimo :)

    ReplyDelete
  113. Ciaooo!Intanto augurissimi!Tenere un blog per 4 anni non è semplice,ci vuole molta passione! :) Sono una nuova iscritta,ti ho conosciuta con questo giveaway e ho dato un occhiatina in giro...ovviamente non ti posso dare una mia opinione,ti posso dire che guardando un pò dei tuoi vecchi post ho notato,rispetto ad altri blog che la foto che fai rispecchiano molto il colore originale...scrivi molto bene,e mi hanno sempre incuriosito i due brand che proponi,lime crime e anastacia beverly hills,perchè li seguo su instagram e adoro le foto dei loro prodotti *_* con questo chiudo il commento!E ti faccio ancora tanti auguri :)

    ReplyDelete
  114. Ciao
    sinceramente non saprei scegliere quale post scegliere tra quelli che hai scritto. Hai la capacità di farmi sorridere mentre leggo tante informazioni utili e resto incantata a guardare i tuoi swatch perfetti.
    Auguro al blog cento di questi giorni!! :-)

    ReplyDelete
  115. Buongiorno! congratulazioni per questo anniversario,io 4 anni fa non c'ero ,sono arrivata su questi lidi da circa un anno e sono sincera,ti seguo più su fb e adoro le tue foto ( mi mettono pure un sacco di invidia... :P ) Ti seguo con interesse soprattutto perchè noto che abbiamo colori molto simili ( intendo come incarnato ,capelli,occhi etc..) e quindi mi indirizzo in positivo o in negativo su prodotti che ti valorizzano perchè immagino che possano valorizzare anche me :)
    il post che mi è stato piu utile è quello sul matitone Nars Luxembourg ,perchè lo volevo prendere da tantissimo,ma vedendo i tuoi swatches ho desistito , davvero non era come lo immaginavo! Quindi sei complice di soldi ben spesi e anche ben risparmiati :D
    Grazie e ancora auguri :*

    ReplyDelete
  116. questo post (http://www.dottedaround.com/2014/09/mac-mehr-lipstick-swatches-comparison.html) è stato la mia rovina perchè mi sono innamorata irrimediabilmente di Mehr ed è diventato il mio MLBB. Comunque ti seguo da anni sui tuoi social, ma preferisco sempre il blog (e con Bloglovin non perdo nessun post!). Tra i due rossetti messi in palio (e ti ringrazio *-*) preferisco il Lime Crime assolutamente, ho letto che sono fantastici *-*!

    ReplyDelete
  117. Per me è stato illuminante il tuo post su Santa Claus e Scrooge. Infatti alla fine, dopo aver riletto il tuo articolo un miliardo di volte, l'ho acquistato e posso dire di aver trovato un rosso da pace dei sensi. Grazie! Ma in generale i tuoi post sono incredibilmente belli, dettagliati, precisi e curati che anche solo ad un'occhiata veloce sono piacevoli. Leggendoli si ha la conferma della cura che ci metti. E' un piacere leggerti!

    ReplyDelete
  118. Ciao! Provo a partecipare anche io, ti seguo da tempo e io ADORO i tuoi post sui rossetti.
    Uno particolare che mi ha colpito è stato quello relativo alla recensione di Mehr della MAC, soprattutto perché ho valutato (ed effettuato) l'acquisto di questo rossetto proprio dopo averlo letto! :-)
    Ne approfitto per farti gli auguri per l'anniversario del blog, e complimenti per i premi che hai scelto. Entrambi stupendi! :-)
    Un bacione,
    Giusy

    ReplyDelete
  119. auguri e complimenti
    partecipo per tutti e due
    nuova fan

    ReplyDelete
  120. Il post per cui ti ho conosciuto meglio, e ho adorato poi le tue labbra <3 è stato quello su Santa Claus e Scrouge di Mulac! Ho ripreso in mano quel post pochi giorni fa per convincermi a fare l'acquisto di Scrouge…adorabile!

    ReplyDelete
  121. Ti ho sempre seguita su Fb e sei stata la principale responsabile di acquisti come wicked e conspiracy di neve cosmetics (che su di te era bellissimo...anzi, lo era tutto il make up...tant'è che ho salvato la foto sul cell). Sei una delle mie blogger preferite. Adoro i tuoi scatti e le tue bellissime foto.

    ReplyDelete
  122. Congratulazioni Ale! Seguo il tuo blog da anni e l'ho sempre considerato un gioiellino di affidabilità: bellissime foto, recensioni sincere ed accurate con un tocco di leggerezza ed eleganza che non guasta mai. Non ho un post preferito, non saprei scegliere.. Mi piace moltissimo anche la parte delle recensioni in inglese, come fai a parlarlo così bene? :)
    Grazie a te qualche anno fa ho scoperto Viva Glam I, dopo averlo visto in una tua foto me ne sono innamorata ed è ancora oggi uno dei miei rossetti preferiti! Ancora auguri Dottearound!!! :*

    ReplyDelete
  123. Auguri! Tra quelli che seguo, il tuo è uno dei blog più curati, in ogni aspetto, ed è veramente piacevole da leggere, anche per questo mi fido molto delle tue opinioni. Non saprei quale post sui rossetti scegliere, sono tutti così ben fatti... Amo la forma delle tue labbra e la precisione con cui riesci a stendere i colori e a fotografarli!

    ReplyDelete
  124. Complimenti per il tuo bellissimo blog (uno dei miei preferiti, anzi forse IL mio preferito)!! Difficile scegliere un post solamente... ne scelgo uno recente, quello sui tuoi preferiti rossetti invernali! (abbiamo gusti simili peccato che su di me tutti hanno un riflesso meno violaceo ma più marrone :-(

    ReplyDelete
  125. partecipo e condivido, mi piace molto il vostro blog, purtroppo non ho istagram e ne twitter

    ReplyDelete
  126. Arrivo in zona cesarini :D
    Innanzitutto buon compleanno al blog! Quando si parla di rossetti sono sempre felice, ci sono diversi post tuoi che mi sono stati utili, ma quello su Mehr in particolare, pensavo fosse troppo freddo e che mi stesse male invece dalla tua descrizione e dagli swaches ho capito che avrebbe potuto funzionare anche per me ed ora è uno dei miei rossetti preferiti evah!

    ReplyDelete
  127. cavolo che ritardataria, buona Pasqua e grazie per l'opportunità. Tantissimi auguri al tuo blog, anche io spero presto di riprendere in mano il mio che vede pubblicato un post all'anno. Premi splendidi.

    ReplyDelete
  128. oddio sono l ultima xD comunque leggo spesso le tue recesioni e le tue foto stratosferiche

    ReplyDelete