14 July, 2013

What's on my wishlist #4

It's been a while since the last time a wishlist made an appearance on here, but that doesn't mean I haven't lusted over (too) many things in the meanwhile. I managed to buy some, but many others (too many actually) are still on my wish-I-can-buy-them-all list.

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che una wishlist ha fatto la sua comparsa qui sul blog, ma ciò non significa che non abbia ardentemente sbavato sopra (troppe) cose nel frattempo. Alcune sono riuscita a comprarle ma molte altre (troppe) sono ancora sulla mia lista oh-vorrei-comprarle-tutte-grazie.


1. Caudalie Divine Legs
Okay, now, I want this one pretty badly. And if Santa doesn't work in summer and can't give me one, then I'll likely buy it myself ;)
I've never tried a similar product - at least not as tinted - but I look forward to give it a go. Basically it's a wash-off tinted lotion which gives a subtle tanned effect to the legs and it also seems not to transfer onto clothes. I'm sold.

Ovvero Caudalie Gambe Divine.
Okay, ora. Lo desidero ardentemente (modalità bambina poco sopportabile che batte i piedi: attivata). E se Babbo Natale non lavora in estate e non può regalarmene uno, vorrà dire che molto probabilmente lo acquisterò da me ;)
Non ho mai provato un prodotto simile - o almeno non così tanto colorato - ma non vedo l'ora di poterlo toccare con mano. Si tratta praticamente di una lozione colorata da lavare via a fine giornata e che intanto dona alle gambe un leggero effetto abbronzatura. E sembra anche che non macchi gli abiti. Come si suol dire: venduto!



2. Aesop parsley seed mask
My skin is on the drier side but I have some spots and blemishes on my cheeks from time to time as well as blackheads that seem to love my nose deeply. Because of that, I don't say 'no' to a clay or deep cleansing mask. It's not that I actually need this one, but it would be a nice addition to my skincare stash.

La mia pelle tende ad essere secca, vero, ma ogni tanto ho anche qualche brufolo e imperfezione sulle guance, così come dei punti neri che sembrano amare profondamente il mio naso.
E proprio per questo non dico 'no' ad una maschera purificante o all'argilla. Non è che avrei esattamente bisogno di questa, ma sarebbe comunque una bella aggiunta all'esercito dei prodotti viso.



3. Caudalie Divine scrub
With other two or three uses I'll be hit the bottom of the jar of Caudalie Crushed Cabernet scrub and this fairly new one intrigues me a lot. Although I quite like the Crushed Cabernet one, I think I prefer sugar or salt scrubs over the ones with rough particles in them.
To be honest I was about to add the infamous Caudalie Beauty Elixir to the list as well (I've never ever tried it - what a poor beauty blogger, uh!) but the list would have been too monothematic.

Con altri due o tre utilizzi toccherò il fondo della jar dello scrub Crashed Cabernet di Caudalie e questo qui, relativamente nuovo, mi intriga parecchio. Nonostante mi piaccia abbastanza il Crushed Cabernet, credo di preferire gli scrub corpo al sale o allo zucchero, più che quelli che contengono delle particelle ruvide ben evidenti.
Poi, ad essere del tutto onesta stavo per aggiungere anche il famoso Beauty Elixir di Caudalie alla lista (ebbene sì, non l'ho mai provato - che beauty blogger scrausa che sono) ma la lista sarebbe diventata un po' troppo monotematica, temo.



4. Hourglass Ambient Lighting powder
I swear I tried to fight and resist and said "no, you won't get me, Hourglass!". But who I was kidding...now I'm hooked. However, the exorbitant price and the fact that it's only available on SpaceNK.com (which means having to pay 9£ more for shipping) are good deterrent.
Nonetheless, I try to picture in my mind what shade to pick when the day of the purchase will come (because it will, ah-ah). Diffused Light or Dim Light?

Giuro che ho provato a lottare e a resistere e ho detto "no, Hourglass, non mi avrai!". Ma chi volevo prendere in giro...ovviamente ci sono caduta con tutte le scarpe. Però ammetto che il prezzo esorbitante ed il fatto che sia acquistabile solo da SpaceNK (che significa spendere 9£ in più per la spedizione) sono dei buoni deterrenti.
Nonostante questo però, cerco di visionare mentalmente che tonalità scegliere quando il giorno dell'acquisto verrà (perché arriverà, ah-ah). La Diffused Light o la Dim Light?



5. Laura Mercier Invisible Setting Powder
I rediscovered this product and how I adore it only lately. Beatrice gave me a little sample jar of it about a year ago. I used it but then decided to save the last few bits and put the jar on the bottom of the drawer. I took it out last month and fell in love with it. It sets my undereye conealer like no other and it's not drying either. Unfortunately Laura Mercier is not sold anywhere here in my city but I'll buy a jar somehow, possibly from SpaceNK.

Ho riscoperto questo prodotto e quanto lo adoro solo recentemente. Beatrice me ne ha dato una piccola jar circa un anno fa. L'ho usato ma ho poi deciso di tenere gli ultimi rimasugli ed ho messo la jar da parte in fondo al cassetto. L'ho rispolverata il mese scorso e me ne sono innamorata. Riesce a fissarmi il correttore come nessun'altra polvere e non secca neppure il contorno occhi.
Purtroppo Laura Mercier non è venduta da nessunissima parte nella mia città ma una jar l'acquisterò in qualche modo, prima o poi, magari da SpaceNK.



6. Illamasqua Hydra Veil
Since the very first moment I saw a preview and read the description, this jumped on my wishlist. A rehydrating primer? Yes, please. A primer with a jello-like texture that seems to have life on its own? Double yes, please.
It may sound a bit of a gimmick but I read tons of positive reviews of it so far.
I started to wear primer not a long ago but prefer not to use it in summer because of the heat and also because my dry skin is more on the normal side in this season. But an hydrating base in the winter will be rather useful. Based on the ingredient list on Illamasqua website, it's a water based primer with a high percentage of glycerin, so it must feel light on the skin - unlike many heavy silicone based primers - and suppose it won't broke me out either.
The cherry on top: I still have a 20£ voucher to spend on Illamasqua.com, do I have to say more? ;)

Fin dal primissimo momento in cui ho visto una preview e letto la descrizione, questo prodotto è saltato di filata sulla mia lista dei desideri. Un primer reidratante? Sì, grazie. Un primer con una texture a gelatina che sembra vivere di vita propria? Doppio sì, grazie.
Potrà anche sembrare tutto marketing e poca sostanza, ma finora ho letto una caterva di pareri positivi a riguardo.
Ho iniziato ad usare un primer solo poco tempo fa ma preferisco non sfruttarlo in estate a causa del caldo e della mia pelle che da secca tende ad essere molto più normale in questa stagione, ma una base idratante mi sarebbe sicuramente utile in inverno. Stando anche agli ingredienti riportati sul sito Illamasqua, si tratta di un primer a base d'acqua con un'alta percentuale di glicerina e quindi deve avere anche una sensazione di leggerezza sulla pelle (credo) - a differenza di molti primer a base prettamente siliconica che risultano pesanti - e suppongo che non mi causerebbe neppure grandi problemi di pori occlusi, brufoli e compagnia al seguito.
Per completare il tutto: ho ancora un buono di 20£ da spendere da Illamasqua, devo aggiungere altro? ;)




Do you have tried some of these products?  What's your opinion on the matter? xx

Avete provato alcuni di questi prodotti? Qual è la vostra opinione sulla faccenda?



16 comments:

  1. Ho acquistato ieri la maschera e non vedo l'ora di provarla.
    Tra gli altri prodotti mi attira molto la cipria Hourglass e il primer Illamasqua.

    ReplyDelete
  2. @Drama Makeup
    Attendo curiosa una review o un semplice parere allora!

    ReplyDelete
  3. stavo cercando il perfect legs poco fa su lookfantastic, e ovviamente non c'è. traGGediaaaaaaaaaaaa :°
    lo so che c'è da feelunique, ma volevo fare spesa unica, uff :|

    ReplyDelete
  4. Vorrei anche io il primo prodotto :/
    Sono cmq tutti molto molto interessanti!

    ReplyDelete
  5. L'Hydra veil sta iniziando ad essere interessante anche per me :) Magari l'acquisterò con i prossimi mega sconti illamasquani!

    Comunque sia, la Hourglass è tanto che la desidero, ma nemmeno io ho ancora scelto il colore ;)

    ReplyDelete
  6. Il gommage caudalie mi incuriosisce parecchio

    ReplyDelete
  7. ah la Ambient light powder di Hourglass...
    continuo a metterla nel carrello ogni volta che capito su SpaceNK(casualmente,ovvio),se voglio prendermi allegramente in giro aggiungo il fondotinta Veil e piango.

    ma il giorno dell'acquisto arriverà..
    e non ho dubbi Diffused light!

    ReplyDelete
  8. @MiKi
    Ha colpito anche te? ;)

    @Ivana Messina
    Vero? Tra il colorito che non richiede la manutenzione di un autoabbronzante, tra che pare (spero) non si trasferisca sui capi, sembra interessante.

    @Alis
    Spero che prossimamente Illamasqua metta una delle sue promozioni che abbassano la soglia della spedizione gratis (così potrei usufruire del buono senza restare in rosso ;) )

    ReplyDelete
  9. @TheMorgana1985
    Siamo in due allora...

    @abadgirlovesilence
    Dai SpaceNK, abbia pietà di noi clienti europei che ti paghiamo (profumatamente in euro) e apri qualche offerta e codice sconto anche per noi, sigh.

    ReplyDelete
  10. Il gambe divine lo possiedo, di sicuro ricordi la mia review perché ricordo il tuo commento, non posso che consigliartelo, al momento sono sempre pallidina e le mie gambe lo sono di più, quando metto gonne e vestitini passo un velo leggero di prodotto e prendono subito quel doratino estivo gradevolissimo. L'odore è particolare, è forse l'unica piccola pecca.
    Anche lo scrub corpo divino è in mio possesso, lo sto usando in questi giorni e non posso che consigliartelo, anche qui però occhio all'odore, è lo stesso del gambe divine e persiste un po' di più.
    Non è che non mi piaccia la profumazione, ma non posso nemmeno dire che sia la migliore che ho mai sentito, è strana e particolare.
    Baciii

    ReplyDelete
  11. @A.G. - Whatsinmybag
    Sì sì ricordo infatti ;)
    Grazie del parere! Credo che intanto acquisterò il Divine Legs e per lo scrub valuterò più in là (anche il crushed cabernet in effetti ha un odore molto particolare, non cattivo, ma particolare e un po' pungente, in un certo senso).

    ReplyDelete
  12. Wish list da sottoscrivere in toto! Attendo l'arrivo di hydraveil ma sono altrettanto incuriosita da divine legs
    Pensi che acquistare Caudalie on line convenga?

    ReplyDelete
  13. Mmm... faccio una figuraccia se dico che non conoscevo nessuno di questi prodotti??
    Federica

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    ReplyDelete
  14. @rimmel65
    Fammi sapere come ti trovi se ti va *_*
    Caudalie, strano ma vero, è tendenzialmente più economica da noi - sempre ammesso che le farmacie non rincarino il prezzo, ma non dovrebbero. Io finora l'ho sempre acquistata dal UK con qualche codice sconto per un fattore di comodità, ma se hai un rivenditore comodo ti conviene andare lì ;)

    @Federica Colombo
    Ma figurati! :D

    ReplyDelete