24 April, 2013

What's on my wishlist #3

With so many new beauty collections popping up everywhere and other nice finds - not necessarily new in itself, but they're so for me - cutting down the wishlist is not an easy job, and here there are some of the (too many) things I've been lusting after lately.

Con tutte queste  nuove collezioni che saltano fuori da ogni dove ed altre scoperte - non necessariamente nuove di per sé, ma lo sono per me almeno - ridurre la lista dei desideri non è una faccenda semplice. E qui ci sono alcune delle (troppe) cose che sto bramando ultimamente.


1. Zara studded flat sandals
Firstly, though, let me say that I have probably the uncoolest shoe number: an italian 35 (or UK 2 or US 4-5, as you prefer). Yeah, you read right. And when do you find such size available (without spending crazy monies)? Exactly! Pretty much never.
So, when I saw that Zara online shop has a shoe section called "special sizes" and these sandals popped up in my number, I was a bit shocked. Aren't they pretty? I do like this feminine style with an oomph and actually I also have a bag that would be perfect to pair these shoes with. (A bit old fashioned maybe, but I still believe in matching bag and shoes regardless).

Iniziamo subito dicendo che ho quello che probabilmente è il numero di scarpa più sfigato e bistrattato, proprio così: un 35. E quando si trova tale numbero in una linea di scarpe (senza dover necessariamente spendere un rene)? Esatto! Praticamente mai.
Quindi immaginate la mia faccia quando ho visto che nello store online di Zara c'è una sezione chiamata "taglie speciali" e in cui capeggiavano pure questi sandali a terra nel n°35. Ero un attimo incredula. Non sono carini? Sarà che tendono ad attirarmi questo genere di cose femminili ma con un qualcosa in più. Tra l'altro avrei pure una borsa che si abbinerebbe alla perfezione (un po' old school, lo so, ma continuo comunque a credere nel potere della borsa imparentata con le scarpe).


2. Rouge Bunny Rouge Milk Aquarelle foundation
I've been becoming a little obsessed with Rouge Bunny Rouge lately. I've never had the chance to try something from the brand but with such lovely products my wishlist is getting out of hand anyway.
Along with other things, I'd like to try this foundation (we all know foundations are a weakness of mine, right?): according to reviews, it feels lightweight but with decent coverage, looks natural and also suitable for a dry skin type like mine.

Ultimamente mi sto leggermente fissando con Rouge Bunny Rouge. Marchio di cui non ho ancora avuto occasione di provare nulla, ma con così tanti prodotti promettenti la mia wishlist sta comunque diventando assurda. Assieme ad altre cose, mi piacerebbe infatti vedere questo fondotinta (sappiamo tutti che i fondotinta sono uno dei miei punti deboli, vero?): stando alle review, pare essere leggero ma con una coprenza discreta, dall'effetto molto naturale e adatto anche per una tipologia di pelle tendenzialmente secca come la mia.


3. Rouge Bunny Rouge Sketches on Water tinted moisturiser
This wishlist post is gonna be a little monothematic and here is it, another RBR goody: the Sketches on Water tinted moisturizer (not only do they create the finest packaging but also choose cool names for their products!). With hot season approaching, I'm aware that quite soon I'm going to dig out light foundations and tinted moisturizers from the back of the drawer.

Questo post wishlist sta diventando un po' monotematico ed eccola, un'altra chicca di RBR: la crema colorata Sketches on Water (che poi, voglio dire, non solo ti creano dei packaging tanto fini ed eleganti ma scelgono persino dei nomi parecchio fighi per i loro prodotti). Con la stagione calda che si avvicina, so già a breve ritirerò fuori fondotinta leggeri e creme colorate dal fondo del cassetto.


4. NARS Tolede lipstick
Just as I was sighing with relief that nothing in the Nars Summer collection called my name...here it is: Tolede. Which has messed up my plans.
It's not that it makes me think of summer - but the whole Nars collection doesn't, actually - and it's not a unique shade but it is a pretty rosy hue which I can see working nicely as an everyday color.

Proprio quando stavo tirando un sospiro di sollievo, dato che nulla della collezione estiva di Nars mi aveva particolarmente colpito...eccotelo lì: Tolede. Che mi ha scombinato i piani.
Non mi fa necessariamente pensare all'estate - ma in realtà l'intera collezione di Nars non me la riporta così tanto alla mente - e riconosco che non è forse il colore più unico ed originale di questo mondo, ma è un rosa che trovo carino e che vedo bene come rossetto facile da 'tutti i giorni'.



5. Rouge Bunny Rouge eyeshadow
RBR prevails in this post, I told you. And in fact I'd love to try the Abyssinian Catboard eyeshadow as well. Understanding why is easy once you see some swatches. In one word: stunning color.

RBR prevale in questo post, avevo avvisato. E per l'appunto mi piacerebbe un sacco provare anche l'ombretto Abyssinian Catboard. Capire il perché diventa facile una volta che si guardano gli swatches. Ma in una parola: colore spettacolo.


6. This Works In Transit Camera Close-up
This Works recently came out with the new 'In Transit' line featuring 5 products. Although I find the whole line interesting, the product that stands out for me is the Camera Close-Up. I have no idea how it performs as there aren't in depht reviews yet, but the idea of a mask, moisturizer and primer all in one intrigues me. Moreover, This Works often avoids many nasty ingredients (I checked the ingredient list and this does have one silicone in it, but it's not the silicone city like many primers are, at least).

This Works se n'è recentemente uscito con la nuova linea In Transit che comprende 5 prodotti. Per quanto trovi interessante l'intera linea, il prodotto che per me spicca di più è per il Camera Close-Up. Non ho idea se funzioni effettivamente o meno dal momento che non ci sembrano ancora esserci review dettagliate, ma l'idea di una maschera, una crema ed un primer tutto in uno mi incuriosisce.
Inoltre, This Works spesso evita alcuni cosiddetti 'bollini rossi' (passatemi il termine) nella lista ingredienti, anche se non è questo il caso (ho controllato la lista ingredienti e sì, contiene un silicone a metà, ma per lo meno non è la fiera dei siliconi come accade con molti primer).



Did you try some of the mentioned products?
Any your recommendation is more than welcome! xx

Avete provato per caso qualche prodotto menzionato?
Ogni eventuale consiglio è come sempre ben accetto!



18 comments:

  1. il fondotinta di RBR :°)
    voglio smetterla di leggere review su fondotinta e di riempire carrelli immaginare on-line,questo per esempio mi piacerebbe provarlo per via del finish e delle colorazioni chiare(che sembrano essere prevalentemente gialline,come la sottoscritta) il packaging poi è adorbaile!

    ReplyDelete
  2. Love those shoes. Perfect for spring and summer! :-)

    Leanne @ Leanne-Marie | Beauty, fashion & lifestyle. x x

    ReplyDelete
  3. @abadgirlovesilence
    Esatto! ;) Ho letto lamentele per il range di tonalità molto limitato (e hanno ragione) ma credo proprio che la tonalità più chiara, col sottotono così giallo, faccia anche al caso mio.

    @Leanne Marie
    They're indeed! I hope the size fits, fingers crossed! :)
    xx

    ReplyDelete
  4. The shoes are amazing!!!! Fingers crossed they are the right size, I love them xx
    Gemma ♥ | Miss Makeup Magpie

    ReplyDelete
  5. Devo smetterla di leggere le tue wishlist.. voglio quel fondotinta *__*

    ReplyDelete
  6. Concordo sull'ombretto, sembra fantastico dagli swatches! Per il resto anche io sono molto curiosa di provare qualcosa RBR, ma i prezzi un po' mi spaventano... però la bellezza dei packaging spesso compensa! Quei sandali sono davvero carini comunque :D

    ReplyDelete
  7. Camera close-up in viaggio verso le mie manine *__* quindi ti farò sapere.
    Abyssinian Catbird è davvero uno spettacolo; manca ancora nella mia collezione ma al prossimo ordine sarà mio. Il TM non l'ho mai provato, ma il fondotinta si! Non posso credere di non avertelo mandato, che scema. Mi piace da matti e l'ho usato quasi tutto, per tutto l'inverno, prima di acquistare il Silk creme. Adesso sto conservando gelosamente quel che rimane sul fondo della bottiglia ma non lo voglio finire :(

    ReplyDelete
  8. @Gem | Miss Makeup Magpie ♥
    Thanks! I eventually ordered them.
    *keeps the fingers crossed* xx

    @The Sound of Beauty
    Ops! Domando scusa a te e al portafoglio ;)

    ReplyDelete
  9. @Giada
    Visto? Poco splendido? *_*
    I prezzi in effetti sono vagamente spaventosi, ma a quanto si sente la qualità va di pari passo in questo caso (e spero). Diciamo che sarebbero autoregali sostanziosi ecco :)

    @Beatrice - Strawberry Makeup bag
    Davvero? *_* Aspetto un parere allora!
    Ma dai non sapevo ti piacesse tanto quel fondo! Per il sample non ti preoccupare, non vorrei neanche fregarti le ultime gocce che rimangono ^__^
    Visto che mi sono concessa il Silk Cream per ora pensavo di frenarmi, però il TM lo sto considerando seriamente vista la stagione in arrivo...

    ReplyDelete
  10. RBR <3
    Con Abyssinian Catbird vai sul sicuro... È semplicemente burro. Un colore pazzesco. Se posso darti un consiglio per il primo acquisto di quello non potrai pentirti, al momento c'è l'offerta di spedizione gratuita al raggiungimento di 30€...proverei a chiedere dei samples del milk aquerelle perché con quel che costa ricevere il colore sbagliato e tagliarsi un arto è la stessa cosa XD

    ReplyDelete
  11. @Make-up Compulsivo
    Eh ho visto l'email, infatti meditavo di piazzare un ordine prima del 5/05, vediamo! ;)
    In effetti potrei anche chiedere qualche sample del fondo - anche se stando a vari swatches comparativi credo che la più chiara vada bene, ma provarla prima male non fa! :D

    ReplyDelete
  12. non ne ho provato nessuno ma RBR mi intriga alquanto e NARS pure, ormai. Devo cercarmi info sulla collezione estiva, sono indietro con tutto..

    ReplyDelete
  13. Quei sandali sono bellissimi!
    L'ombretto RBR sembra stupendo, anche io mi sono fissata un po' con questo marchio *-*

    ReplyDelete
  14. @Misato-san
    Ahia, occhio al tunnel di Nars ;)
    Nella collezione estiva secondo me a livello ipotetivo potrebbe anche piacerti la matita occhi verde acqua intenso e forse anche il quad viola-giallo.

    @Chiara The World of Claire
    Bellissimi quanto scomodi e farlocchi purtroppo :(
    Alla fine li ho ordinati ma nel 35 ci entra un 37 (proprio in senso letterale) ed erano parecchio rigidi, peccato...

    ReplyDelete
  15. Complimenti per il 35!!!! Io ho un 39 suonato (che magicamente diventa un 38 solo con le all stars!)

    Amica mia, mettiamoci d'accordo. Non mettere RBR in wishlist che poi mi tenti. No eh.

    ReplyDelete
  16. Ben 3 prodotti Rouge Bunny Rouge...non ho mai provato nulla. bellissimi i sandali di zara

    ReplyDelete