05 February, 2013

Paul & Joe Spring 2013: Re-belle blush, Manege lipstick {sneak peek!}

Paul Joe carousel spring blush lipstick
This is not going to be a review because I haven't tested them enough yet, but these new Paul & Joe products are so pretty that I thought I'd do a sneak peek kind of post.
I talked about Paul & Joe lipstick refills here and here and you might already know they are some absolute favorites of mine (sorry Mac, you have a new opponent here!).
The formula - all the three available actually - and the packaging are absolutely gorgeous.
Being such a fan of pretty packaging and P&J's lipsticks, when I saw a preview of the new Spring Carousel creation collection I got kinda ecxited for the release of some new shades and the new blush refills as well.
Basically, I adore the idea to change packaging and to be able to buy some new ones every 2-3 months (Paul & Joe stated they'd release new cases every season, as if they were clothes for the lipstick itself).
I'd have bought many things but had to narrow down the list and ended up to pick two products with their cases. Needless to say the packaging is out of this world: Paul & Joe seem to never disappoint in this regard.


Questa non sarà una review dal momento che non li ho ancora testati come si deve, ma questi nuovi arrivi di Paul & Joe erano talmente belli ed esteticamente particolari che mi è venuta voglia di fotografarli e dedicare loro un post a sé, chiamiamolo di pseudo 'anteprima' (Sì, sarà un post utilissimo, ma ogni tanto mi piace comunque buttarmi su post simili, fotografici e brevi; così, per diletto).
Ho già parlato più volte dei rossetti in refill di Paul & Joe qui ed anche qui e credo che già molte sapranno che sono tra quei rossetti che più in assoluto preferisco, nonché la scoperta cosmetica dello scorso anno (Scusa Mac, ma è arrivato un degno avversario).
La formula - anzi, tutte e tre le formule disponibili - ed il packaging sono...splendidi.
Ed essendo così estimatrice di packaging (un urrà per le cose utili) e soprattutto dei rossetti P&J, quando ho visto l'anteprima di questa nuova collezione per la primavera, Spring Carousel Creation, ho sgranato gli occhi vedendo l'arrivo di nuove tonalità ed anche di nuovi blush in refill.
Di base, apprezzo l'idea di un contenitore interscambiabile e di poterne pure comprare di nuovi ogni 2-3 mesi (da Paul & Joe hanno infatti affermato di proporre case nuovi ad ogni stagione, come se fossero abiti per il rossetto stesso in pratica - non a caso sono nati principalmente come azienda d'abbigliamento).
Avrei acquistato altre cose ma ho dovuto ridurre la lista a due prodotti, con relativi case. Inutile dire che il packaging anche questa volta è a mio avviso una meraviglia: ma ormai s'è capito che Paul & Joe sembrano non fallire in questo ambito.




Paul Joe lipstick cat case
Paul Joe carousel spring lipstick
Paul Joe carousel spring blush lipstick
 Cat print case
Paul Joe lipstick refill manege carousel
 Manege full pigment lipstick

Paul Joe blush refill Rebelle face colour
 Re-belle Face Colour refill - blush

As I mentioned, I've not fully tested them yet, but the lipstick seems to live up to the ones I got a while ago and love - so the first impression is good and I'd recommend to check it out until it's available {click}, since it's a limited edition. Unfortunately I haven't been loving the blush as much (so far, at least - hope to change my mind).
Do you too have an eye on something by Paul & Joe or from this specific collection? xx

Come accennatto, non li ho ancora testati abbastanza, ma il rossetto sembra essere all'altezza di tutti i precedenti che ho acquistato e che apprezzo moltissimo - quindi la prima impressione è buona e consiglierei di dargli un'occhiata finché è disponibile {click}, essendo un'edizione limitata. Invece il blush non mi sta purtroppo piacendo allo stesso livello (per ora almeno, spero di cambiare opinione).
State tenendo d'occhio anche voi qualche prodotto Paul & Joe o di questa nuova collezione?


19 comments:

  1. Ho preso proprio la settimana scorsa un rossetto Refill della linea Pigment e lo stesso case che hai preso tu (mi piaceva tanto anche quello con gli elefantini ♥).
    Il rossetto che ho preso è un rosso che vira verso il rosa, sono rimasta quasi stupita dalla sua qualità, sulle labbra è bellissimo e si comporta alla grande.
    Baciii

    ReplyDelete
  2. Io trovo talmente tanto belli questi prodotti che non li compro mai, sicura come sono che non li userei per non sciuparli:D

    ReplyDelete
  3. Quel colore è superbo e la confezione del rossetto è, come sempre, eccezionale.

    ReplyDelete
  4. Ma bastaaaa! >__< Tra te e What's in my bag state complottando per farmi comprare qualcosa di Paul & Joe, ammettetelo! X'D
    Vi mando il conto, eh?
    Il case del blush è una cosa stupenda, ador i packaging simil-vintage e dal deisgn romantico. Davvero dei bellissimi acquisti! ^__^

    ReplyDelete
  5. Sembrano entrambi bellissimi devo dire... i prodotti paul e joe mi incuriosiscono un sacco ma come prezzi devo dire che non scherzano!
    Mi piace l'idea del refill per rossetti... ma questo case con i micetti è di plastica? Sai che a prima vista mi sembrava di cartone??

    Poi è già un po' che guardo e riguardo il primer su beautybay, quello con le perle colorate dentro... *_*

    ReplyDelete
  6. certo che dispiace usarli tanto sono belli!

    ReplyDelete
  7. Oddio che packaging da favola *__*
    Spero che il blush ti dia maggiori soddisfazioni in futuro, sarebbe proprio un peccato :/

    ReplyDelete
  8. uff sono veramente incantevoli!! >_>

    ReplyDelete
  9. A breve ho intenzione di prendere uno di quei blush da BeautyBay, mi tentano troppo *__*

    ReplyDelete
  10. Splendido il packaging, le tue foto ne esaltano la bellezza!

    ReplyDelete
  11. Mi piacciono soprattutto la confezione del blush e il colore del rossetto ^^

    ReplyDelete
  12. Invece il tuo post mi è stato utilissimo: volevo sapere se Manege fosse un Full Pigment e non sono riuscita a trovare questa informazione da nessuna parte. Spero che lo riassortiscano su asos, insieme a quella bellissima confezione gattofila.

    ReplyDelete
  13. Tra il rossetto in se per se ed il case non saprei proprio quale scegliere**

    ReplyDelete
  14. @A.G. - Whatsinmybag
    Vero? Il packaging quasi fa pensare che abbiano riposto tutta l'attenzione su quello anziché sul prodotto in sé, e invece!
    Dei case, ad essere onesta, preferivo quelli usciti in autunno, erano un po' più da me (ché io ai gatti sono pure allergica XD Ma resta comunque carinissimo)

    @Hermosa
    Ti dico solo che mi saranno arrivati quasi due settimane fa ma ho, come dire, impiegato *un po'* prima di riuscire a rovinarli al grido di "è sempre meglio goderseli che lasciarli lì" ;D

    @Claudia Sirchia
    Lo è davvero, lo sto usando spesso ultimamente e confermo che meritano, colore e formula.

    @Beatrice
    *Momento più pirla del solito*
    In realtà sì, è tutto un complotto muahaha!
    *fine momento pirla*
    Siamo in due allora, spesso quasi preferisco packaging simili ad altri stile 'luxury'! (Grazie!) :)

    ReplyDelete
  15. @Alis
    Ah no come prezzi non scherzano e si aggirano sulle cifre di Mac, MA hanno il vantaggio che, a differenza di Mac, vengono spesso scontati.
    Calcola che ai saldi di Asos mi sono portata a casa due rossetti per un totale di 17/18€ (olé).
    Il case ha la base in plastica rivestita di una sorta di cartone plastificato, mentre il cappuccio è in solo cartone; meno delicato di quel che credevo, però richiedono sicuramente molte più attenzioni rispetto a quelli in sola plastica, specie se li infili in borsa alla rinfusa (come ehm faccio spesso);)

    @Alessia Ci
    All'inizio sì! Poi però pensi che è un doppio peccato lasciarli lì e allora sale la voglia di usarli :D

    @The Sound of Beauty
    Speriamo! Anche perché mi dispiacerebbe doppiamente, sia per i soldi in primis, sia per la sua beltade in secundis!

    @Robiwan
    Da P&J sanno decisamente come creare packaging appetibili!

    ReplyDelete
  16. @swlabrmakeup
    Guarda, come detto non li ho ancora testati a fondo (soprattutto il blush) però per ora il consiglio che ti darei è: se vuoi prenderne uno, vai su un duo *solo matte* (dovrebbero essercene un paio, mi sembra)

    @Chasing Rainbows
    Allora credo ti potrebbe piacere ancora di più il rossetto nel loro case classico - che è abbinato a quello del blush ;)

    @Alessandra La Bisbetica
    Oh dai, mi fa piacere!
    In realtà anch'io non l'ho trovato scritto; l'avevo letto da qualche parte mesi fa in una preview se non mi sbaglio (o almeno, l'ho acquistato con questa convinzione in testa). Ma comunque dopo averlo provato e confrontato con le altre formulazioni, direi proprio che è un full pigment :)
    Se non dovessero riassortire da Asos, rossetto e case sono ancora disponibili su Beautybay.com

    @Darkness
    Ardua scelta, ma forse io voterei per il rossetto in sé!

    ReplyDelete
  17. Hi! Would love to see a review on the re belle blush, pretty please? Am contemplating to get it in this color or gamine. :)

    ReplyDelete
  18. @Amanda
    Sure, a review of the blush is on my schedule! Hope to upload it in a few days :)

    ReplyDelete