18 December, 2012

MAC Viva Glam I lipstick Giveaway! [closed]

MAC Viva Glam I 1 lipstick

Here we are. Christmas is around the corner and the role of Grinch doesn't really suit me. I love to immerse myself in the festive mood: the warmth of home and of hot tea, the Christmas lights adorning the streets or the lights on the Christmas tree blinking in the room. Those things make me think of some happy childhood memories, but that's another story and I'm afraid it doesn't interest you.
What you might be more interested in is, instead, a holiday blog giveaway!

Here you have the chance to win a MAC lipstick: Viva Glam I!
If you already follow this blog you know how much I appreciate the MAC Viva Glam line (who doesn't appreciate it, after all?). Of course I like the available shades but most of all I like that 100% of the selling price of every Viva Glam product goes to the MAC AIDS Fund, which helps people living with HIV (further information here and here).
To me it is a honest and trustworthy fundation, one of the best in the beauty scenario actually where many brands spout off about "charity" but at the end of the day they donate to the cause a mere 10% or just a few cents. (So, kudos for you Mac!)
Furthermore, on December 1st, the World AIDS Day, Mac doubled donations to the Mac Aids Fund so I couldn't help but place an order with a gift for one lovely reader.

MAC Viva Glam I is described as a matte but it looks more of a satin lipstick to me, as it's not drying and it's not extremely matte. It's not bright and it's that kind of classic red with a vintage vibe, not too cold, not too warm but well balanced instead, and I can see this being flattering on many complexions.
I do hope you like it as much as I do!
Note: obviously you'll receive a brand new in box lipstick, I'll keep the used one in the photos for me (I photographed mine because, you know, I was afraid to ruin the one to give you, um)

This giveaway is open worldwide.
In order to enter the giveaway you have to be a subscriber, then just follow the tasks in the Rafflecopter form. You can unlock more (optional) tasks and you can also share the giveaway on Facebook/Twitter/your blog once a day to increase the chances to win!
Please don't leave your data in the comment section but only in the Rafflecopter widget!
This giveway runs from December 18th through December 29th at 12 AM GMT+1.
I'll contact the winner via email and he/she will have 48h to claim the prize. If I won't hear back from her/him, an alternative winner will be selected.
If you have a question, don't hesitate to ask.

Wishing you all the best this Holiday season!
Good luck!
:)

****
(after the jump for more photos and the Rafflecopter widget at the bottom of the post!)


MAC Viva Glam I 1 lipstick
MAC Viva Glam I 1 lipstick
MAC Viva Glam I 1 lipstick
MAC Viva Glam I 1 lipstick swatch swatches
 



Okay, ci siamo. La festività che preferisco, compleanni a parte, è ormai alle porte e si sarà capito che la parte del Grinch che odia il Natale proprio non fa per me (in compenso odio la neve, se può compensare). Mi piace immergermi nell'atmosfera del Natale, il calore di casa, di una tazza di té caldo, le luci che decorano le vie o che lampeggiano intermittenti nelle stanze. Mi fa sempre pensare a certi bei momenti e ricordi d'infanzia, ma qui ci addentriamo in un'altra storia che dubito vi interessi.
Forse invece è più di comune interesse ciò che ho pensato di organizzare qui sul blog (aka un dallovia, siori e siore)!
Avevo un po' di idee sul regalo da fare ma alla fine ho scelto quest'opzione perché preferisco fare una sorta di "doppio" regalo.

L'avrete già intuito, ma il rischio qui è di portarsi a casa un rossetto MAC: il Viva Glam I!
Se mi seguite saprete già quanto apprezzo la linea Viva Glam di MAC (del resto chi non ne apprezza il fine?), okay per le tonalità, ma soprattutto per il 100% del ricavato di ogni vendita che se ne va dritto alla MAC Aids Fund, associazione quasi ventennale di Mac che aiuta le persone affette dal virus del HIV (potete leggere maggiori informazioni qui e qui).
A me la fondazione è sempre sembrata seria, nonché una delle migliori all'interno dello scenario attuale in cui molti brand si trincerano dietro la parola 'beneficenza' ma alla causa donano poi il 5% o pochi centesimi.
(quindi brava Mac, kudos for you!)
Aggiungiamo che l'1 dicembre - giornata mondiale per la lotta all'AIDS - per ogni prodotto Viva Glam acquistato online la donazione alla MAC AIDS Fund veniva raddoppiata...e quindi non ho potuto fare a meno di effettuare un ordine ed ordinare anche una cosa in più per chi mi segue con affetto.

Il Viva Glam I è descritto come un matte ma a conti fatti sembra più un satin; non secca e non è estremamente opaco. Non è un rosso acceso ma ricorda piuttosto una delle classiche tonalità di rosso dai richiami vintage. È ben bilanciato, non lo vedo né troppo freddo né troppo caldo e penso possa donare a svariate carnagioni (calde o fredde, chiare o più scure). Spero possa piacere anche a voi quanto piace a me!
Nota: quello usato che vedete in foto è il mio. Voi ovviamente ne riceverete un altro, nuovo, mai toccato e dentro alla sua scatola ;)
(avevo il timore che quello da regalarvi si rovinasse in qualche modo: una caduta, una punta scheggiata & co. Ché poi ridevo eh.)

Per partecipare al giveaway è obbligatorio essere iscritti a Dotted Around ma basta seguire le istruzioni su Rafflecopter e ricordarsi di inserire i dati nel form di Rafflecopter e NON nei commenti. Inoltre, dopo ogni azione effettuata, ricordatevi di collegarla a Rafflecopter premendo i vari +1/+2/ENTER e DONE altrimenti non risulterete tra le partecipanti!
Alcune azioni sono obbligatorie per poter partecipare ma una volta effettuate sbloccano altre chance in più che sono invece facoltative e danno una mano alla fortuna (potete anche twittare o condividere il giveaway su Facebook o sul vostro blog tutti i giorni, una volta al giorno; giusto per incrementare a manetta(!) le possibilità di vincita).
Per ogni dubbio o problema tecnico non esitate a chiedere.

Buona fortuna!
E tantissimi auguri di buone feste!
:)

Aperto a tutti in qualunque posto del mondo ed anche ai minorenni previo consenso dei genitori. Il giveaway inizia il 18 dicembre e termina il 29 dicembre alle ore 12 AM.
Il vincitore, estratto da Rafflecopter, sarà contattato via email a avrà 48 ore di tempo per rispondere, dopodiché, in caso di mancata risposta, sarà scelto un altro vincitore. Vi chiedo di partecipare solo se siete realmente interessati sia al blog, in primis, che al rossetto. Abbracci sparsi.


a Rafflecopter giveaway

MAC Viva Glam I 1 lipstick


112 comments:

  1. I rossetti che preferisco, durante le vacanze natalizie, sono senz'altro i rossi declinati in vari sottotoni, mi piacciono tantissimo quelli che hanno una certa dose di fucsia all'interno!! :)
    Grazie per la possibilità, hai avuto un bel pensiero!!

    ReplyDelete
  2. Questo rossetto è bellissimo: l'ho acquistato una decina di giorni fa per inaugurare l'entrata dei rossi nel mio beauty case.... è il mio primo rossetto rosso vero, nel senso che non avendo il coraggio di indossare il rosso puro ho tergiversato e provato molti rossetti simil-rossi .... Il Viva Glam I lo sto usando tantissimo, di giorno, di sera e con diversi outfit.... se voglio sdrammatizzarlo ci passo sopra un filo di gloss trasparente. La matita Mac che abbino (e che è la morte sua) è Brick.
    Detto questo, non parteciperò al giveaway, visto che possiedo già l'oggetto in questione, ma mi complimento con te sia per la scelta che per la generosità!!! Buon Natale!!

    ReplyDelete
  3. Non ho un rossetto specifico per le feste, tendo a preferire i rossi aggiungendo qualche particolare riflesso (l'anno scorso mi ero fissata con i riflessi oro).
    Le foto sono bellissime *__*

    ReplyDelete
  4. il mio rossetto preferito per le feste è sicuramente Shanghai Express di Nars..anche se solo picchiettato sulle labbra :) (è troppo fortee!!)

    ReplyDelete
  5. ah scusami ale ho sbagliato nel rafflecopter a scrivere il mio twitter (ho invertito il display name e l'accont T_T) sarebbe robiwankenobi2 invece che robiwankenobi! spero non sia un problema >-<

    ReplyDelete
  6. Intanto bellissimo giveaway e bellissima l'ultima foto, quella di te con il rossetto *-*
    Comunque il mio rossetto preferito per le feste (almeno quest'anno) dev'essere della l'Oréal, il color riche 374 Intense Plum, abbinato con il Revlon just bitten kissable balm stain in Crush! :)

    ReplyDelete
  7. Grandissima Ale!!!
    Il rossetto, tra l'altro, ti sta d'incanto! Difficile dire quale può essere il mio rossetto preferito per le vacanze, perchè a rotazione cerco di usarli tutti!

    Credo però che quello che uso nelle serate più particolari sia Ruby Woo... quello più speciale!

    ReplyDelete
  8. Allora a parte l'ultima foto fhighissima il mio rossetto preferito per le feste è un rosso con glitterato e idratante per l'esattezza Pure Color Lipstick Estèe Lauder in Forbidden Abble adorooooooo...

    ReplyDelete
  9. Che giveaway fantastico, è raro che io partecipi, ma stavolta...!

    ReplyDelete
  10. Il mio rossetto preferito per le feste è un vecchio Rimmel il cui colore si chiama Rich Wine... Stupendo :)

    ReplyDelete
  11. Che bel giveaway! Portecipo molto volentieri. :)
    In genere durante le feste prediligo i rossetti rossi. Quest'anno si contendono lo scettro di preferito Lady Bug di MAC e La Somptueuse di Chanel. :)

    ReplyDelete
  12. E' incredibile questo rossetto sulle tue labbra! *-* Ad ogni modo, tra quelli che possiedo, il mio rossetto preferito è quello di Diego Dalla Palma che ho trovato all'interno della palette Snow White! :)

    ReplyDelete
  13. Splendide foto come sempre e bellissimo regalo per noi, grazie!
    Forse avrei risposto altro prima, ma dato che è una new entry e che ci stiamo amando tantissimo, il protagonista indiscusso di queste feste sarà sicuramente Rebel :)

    ReplyDelete
  14. Che meraviglia! Pensa che questo rossetto volevo proprio prenderlo, proprio per la causa benefica!

    ReplyDelete
  15. Bellissimo giveaway e adoro le tue foto con i rossetti! Gli unici rossetti che porto sono quelli rossi e matte e questo sembra perfetto! <3

    ReplyDelete
  16. My favourite lipstick for the holiday season is Russian Red by MAC!

    ReplyDelete
  17. un rossetto rosso ovviamente, questo è fantastico!

    ReplyDelete
  18. E' bellissimo questo rossetto...Sarebbe un'occasione per provare i prodotti MAC in quanto non li ho mai usati. Grazie del pensiero :)

    ReplyDelete
  19. che bello il Viva Glam I! *__* volevo prenderlo da tempo e sto facendo un pensierino anche per il 2 e il 3 ;)
    io come rossetto "festoso" ho preso il Rouge Pur Couture The Mat n°205 (che nome altisonante!!) di YSL, un borgogna scurissimo.. trovo sia molto elegante ^_^

    ReplyDelete
  20. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  21. i rossetti preferiti per le feste sono sicuramente i rossi,sarò banale...non so ancora quale sceglierò quest'anno ;)

    ReplyDelete
  22. Ciao!uhhhh faccio il filo al viva glam 1 da un po..che occasione ghiotta! :) il mio rossetto festivo preferito è ruby woo..ha un allure d'altri tempi!

    ReplyDelete
  23. Io impazzisco per le tue foto.
    Volevo dirti solo questo.

    ReplyDelete
  24. Le tue foto sono sempre bellissime!!! io in questo periodo mi ritrovo ad usare spesso per il giorno l'Hot Thaiti e per la sera What Joy di mac (era un'ed. natalazia..un rosso vino scurissimo!)

    ReplyDelete
  25. l'ultimo rossetto che ho comprato è un rosso di Debby perchè quelli delle marche più famose costano davvero troppo per me! spero di poter vincere questo di Mac..sarebbe un sogno!

    ReplyDelete
  26. Ovviamente amo il rosso ed il mio preferito di sempre è il Fatal Red di Maybelline!

    ReplyDelete
  27. Che giveaway fantastico..... *__________*

    ReplyDelete
  28. Il mio rossetto preferito in questo periodo dell'anno è lo 07 dei rossetti mat di Sephora!

    ReplyDelete
  29. Innanzitutto devo dire che il rossetto ti dona tantissimo, complimenti :)
    Per quanto riguarda il mio rossetto preferito delle feste si contendono il posto Garçonne di Guerlain (sì, per "colpa" del tuo post dei preferiti di non-so-più-quale-mese :p) e Diva di Mac (new entry recentissima).
    Io adoro letteralmente i rossi e i bordeaux, in tutte le loro sfumature!

    ReplyDelete
  30. What a wonderful giveaway! Thank you so much! I love angel by MAC!

    ReplyDelete
  31. Durante le feste uso tonalità tendenti al rosso
    mail: laperla85@yahoo.it


    ReplyDelete
  32. Il colore che adoro per queste festivita' e' senza dubbio Ruby Woo!

    ReplyDelete
  33. Il mio rossetto per le feste è il Nars Lip Velvet in Red Square (p.s ho comprato il temperino Urban Decay che è una bomba...ma non ho avuto ancora il coraggio di appuntare la matita Nars). Cmq l'ultima foto è bellissima...ti sta benissimo!

    ReplyDelete
  34. Niente, io continuo il moto di sbavamento perpetuo sulle tue foto. Ch'aggia fà.
    Proprio oggi sono stata da Mac e, come al solito, mi sarei comprata tutto l'espositore (DOPPIO) di rossetti. Ma sì, anche quei colori assurdi tipo l'oro metallizzato bronzato che si metteva mia nonna alla tenera età di 156 anni. Io preferiti proprio non ne ho... certo è che le feste richiamano sempre il rosso. Rosso, rosso in tutte le sue sfumature. Caldo, freddo, neutrale... abbondiamo va :D
    Baci a te.

    ReplyDelete
  35. Non ho un rossetto preferito per le feste, ma banalmente i rossi freddi/neutri sono sicuramente quelli che preferisco.
    Grazie del giveway e bellissime foto**

    ReplyDelete
  36. uhhh partecipo! mi piace un sacco questo rossetto!
    hai delle labbra stupende comunque! *_*

    ReplyDelete
  37. Oddio che meraviglia... è giusto da un po' che ho scoperto i rossetti rossi, sto prendendo tutte le sfumature che mi stanno bene (che poi non sono tante) per tutte le occasioni possibili... ma un Mac non me lo potrei mai permettere ^^" sperem =P

    ReplyDelete
  38. Bello questo rossetto! Sembra proprio adatto a diversi tipi di pelle :)
    Incrocio le dita e grazie per il giveaway!

    ReplyDelete
  39. Non ho un rossetto in particolare, dipende tutto dall'ispirazione del momento :)

    ReplyDelete
  40. Non uso spesso rossetti perchè di solito tendo a mettere più in risalto gli occhi chiari e quindi mettere anche il rossetto mi mette molto a disagio... però adoro i rossetti rossi, ne ho qualcuno (li adoro ma devo cercare di contenere gli acquisti visto che non li uso proprio tutti i giorni!) e questo qui sembra davvero stupendo! Di Mac ho provato giusto due cosine che mi sono state regalate tra l'altro, sarebbe un'ottima occasione :)

    ReplyDelete
  41. Di sicuro userò un color rosso scuro, è sempre un classico che non passa mai di moda!

    ReplyDelete
  42. Bellissimo rossetto,speriamo bene!Per le feste adoro mettere un bel rossetto rosso o rosa brillante.Mi piacciono sia quelli di Pupa che della linea Kate Moss.

    ReplyDelete
  43. ciao fantastico! per le festemetto il rossetto rosso! è donna ,è natale!
    giglio-82@hotmail.it

    ReplyDelete
  44. My favourite MAC lipstick is Viva Glam 1

    ReplyDelete
  45. il mio rossetto preferito per le feste è glitterato sul rosso

    ReplyDelete
  46. Non ci sono dubbi.. durante le feste rossetto e gloss rosso :)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    ReplyDelete
  47. Partecipo con piacere! :)
    Stupendo questo rossetto, questo colore è il mio preferito per le feste! *.*

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    ReplyDelete
  48. bellissimo questo colore! e poi si sa, un outfit non è mai completo senza un bel rossetto!

    ReplyDelete
  49. Red lips is a must this holiday. I match it with gold shimmery shadow, dark lashes, and a subtle blush. I love that look!

    ReplyDelete
  50. il rossetto che adoro (tra quelli che posseggo al momento! :P) è cheerful cherry della Elf! :D
    fedestar_91@yahoo.it

    ReplyDelete

  51. Non ho un rossetto in particolare.. uso molto quelli della Kiko..
    ma sono sicura che qualora lo vincessi.. questo della Mac diventerebbe il mio preferito ^-^
    lucyblu24@yahoo.it

    ReplyDelete
  52. Mac russian red!
    wow i love ur photography

    ReplyDelete
  53. Al momento, direi il #10 dei Kate Moss lipstick di Rimmel :) Coprente, idrante e meraviglioso! ♥

    GFC: Federica
    FB: Federica Coactus
    TWITTER: @CoactusVolui
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com
    BLOGLOVIN: ape-frizzola@hotmail.it

    ReplyDelete
  54. Bellissimo questo rossetto,al momento il mio rossetto preferito è il love goddes di mac e il numero 5 della linea di katemoss della rimmel,uso il secondo x tutti i giorni x la mattina mentre l'altro essendo un colore piu forte lo uso di solito la sera e nel fine settimana,ma anche questo è stupendo e se nn lo vincerò mi sa che lo comprerò:)
    fb marisa gadaleta
    mail: mary_985@hotmail.it
    google: marisa gadaleta
    twitter: @mary_985

    ReplyDelete
  55. Il mio rossetto preferito del momento è senz'altro Raw silence di Rouge bunny rouge. Il rosso perfetto per la mia carnagione <3 Dovrei proprio farci un posto ora che ci penso :)
    Grazie per il giveaway ^^

    ReplyDelete
  56. dico la verità non bado tantissimo alla marca, l'importante è che mi stia bene e mi piaccia il colore.
    gfc mbilla82

    ReplyDelete
  57. ciao!amo il rosso!
    ti seguo volentieri
    ti andrebbe dis eguire anche me??

    hegles.blogspot.it

    ReplyDelete
  58. Partecipo con piacere! *_*
    Adoro il rossetto rosso... specie x Capodanno! ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    e-mail: redicoppe@inwind.it

    ReplyDelete
  59. I like Rouge Dior Lipcolor - No. 298 Rita Beige

    ReplyDelete
  60. Prima di commentare solo per il giveaway, commento per dirti che hai davvero un blog fantastico e che ho conosciuto solo adesso grazie a questo giveaway. Ho già fatto un breve giro del blog per capire di cosa parli e come affronti determinati argomenti e mi è piaciuto un sacco. Quindi mi sa che passerò una buona parte del mio pomeriggio qui oggi :D
    Comunque, non ho un rossetto preferito per Natale ma sicuramente prenderei un bel rosso (magari il Rouge Coco) oppure un bel nude L'Oreal :D

    ReplyDelete
  61. Hai scelto un premio stupenderrimo!!! Speriamo bene!!!

    ReplyDelete
  62. adoro il rosso !! anche per le altre stagioni ;D

    Bas7e7@gmail.om

    ReplyDelete
  63. il rossetto che preferisco? O di un bel rosso, come quello che tu hai messo in palio in questo giveaway, oppure nude...:)

    ReplyDelete
  64. Bello il tuo giveaway! Grazie mille ^^
    Il mio rossetto preferito è terre de feu di Nars

    ReplyDelete
  65. I love any burgundy shade!

    hope i win xx
    izabellamosqueda[at]hotmail.com

    ReplyDelete
  66. @thepenguin
    Grazie anche per il consiglio sulla matita Brick! E Buon Natale anche a te!

    @Robiwan
    Nessun problema, se dovesse uscire un account twitter che non trovo passo a controllare qui il commento! ;)

    @Claudia Sirchia
    Grazie, davvero grazie, mi fa un piacere immenso! <3

    @Skinki, @Elsa P., @Alis, @Elisa Coma, @Alessia di Sogni di Zucchero Filato, @Lady V, @Alessandra F, @Michela, @rimmel65, @Darkness
    Grazie un sacco a tutte per i gentilissimi commenti. So che è una banalità ed un ripetermi, ma seriamente mi fa molto piacere apprezziate le foto! (ed il giveaway) <3

    @chiagiuri88
    Ti ringrazio! :) Ops, spero tu ti stia trovando bene con Garçonne! :)
    Diva anche sembra bellissimo, ottima scelta! Volevo regalarmelo per Natale approfittando della spedizione gratuita da Mac ma è esaurito, peccato...!

    @Laura Palmer
    A me piace anche il Viva Glam II, però IMHO ha una tonalità un po' particolare che merita di essere provata prima dell'acquisto ;)

    @Sara
    Confermi anche tu che è una spanna sopra i temperini più classici? ;)
    (Grazie grazie!!)

    @Make-up Compulsivo
    Ahaha le (poche) volte che ho messo piede in un Mac Store ho avuto lo stesso istinto. Gira e rigira vado sempre a finire davanti agli espositori dei rossetti. Ricordo anni fa: "ne prendo uno". Tornata a casa con tre. Ehm.
    E poi ecco, ringrazio tanto tanto anche te per i complimenti sulle foto! ^^

    @Pink me up!
    Trovi? Ma grazie! *_*

    @fatema A
    Thanks a lot!

    @Chiara Munzone
    Oddio grazie mille! Mi fa un mondo di piacere, davvero! :)

    @The Sound of Beauty
    aah che meraviglia Terre de feu di Nars! Fa parte della mia lista dei desideri da tempo ormai...ottimo gusto! :p


    Ringrazio già tutte per aver iniziato a partecipare!
    ----
    Thanks a lot to those who have already entered the giveaway!

    ReplyDelete
  67. Korres mango butter lipstick in plum

    ReplyDelete
  68. Partecipo volentieri e incrocio le dita!
    Il mio rossetto preferito è quello rosso di Kryolan!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    ReplyDelete
  69. Il mio rossetto preferito per le feste è uno rosso di dior

    ReplyDelete
  70. Decisamente il mio rosso deborah! :)
    alessialale at live dot com

    ReplyDelete
  71. Lovely giveaway, thank you!
    My favourite lip colours for Christmas are deep berry colours, or nudes to pair with a statement eye :)
    Jesss xo

    ReplyDelete
  72. I like to wear a deep cherry for Christmas.

    ReplyDelete
  73. il rossetto preferito...rosso fuoco proprio come quello in foto :-)

    ReplyDelete
  74. (ti ho assegnato un piccolo premio sul mio blog)

    ReplyDelete
  75. decisamente un bel rossetto rosso con una punta di gloss per brillare di più!!!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    ReplyDelete
  76. guerlain lipstick >.<
    email : house.schoonheid@gmail.com

    ReplyDelete
  77. Per le feste, assolutamente rossetto rosso!

    ReplyDelete
  78. rossetto rosso intenso

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    ReplyDelete
  79. Visto che durante le feste sto sempre a casa, finisco per stare in tuta e senza truccarmi... Non siamo molto formali XD

    ReplyDelete
  80. Rossetti rossi intensi!
    Fanno molto natale ;)

    ReplyDelete
  81. Red lips is a must have this holiday.

    ReplyDelete
  82. Il mio rossetto preferito per le festività natalizie è rosso opaco.
    red.admiral@libero.it

    ReplyDelete
  83. i like my YSL nude lipstick

    vanitizebaby at yahoo dot com

    ReplyDelete
  84. Mac Ruby Woo :) il rosso perfetto!

    ReplyDelete
  85. I really don't have a fave lipstick, I'm more of a tinted lip balm girl. I like the Cherry lip balm by Nivea.

    My e-mail: blackasphodel(at)yahoo(dot)com

    ReplyDelete
  86. Currently I'm obsessed with Lancome Juicy Tubes, especially Bolole.

    ReplyDelete
  87. adoro il rossetto rouge allure velvet la fascinante n.38 .. buone feste! un bacio!

    ReplyDelete
  88. Come sempre le tue foto sono bellissime e valorizzano questo rossetto dal colore superbo =)

    ReplyDelete
  89. Rossetto preferito in questi giorni? Sicuramente il mio fido Burberry :D

    ReplyDelete
  90. I love this giveaway. That shade looks incredible. Hope I win.

    Thefashionistaobserver.blogspot.com x

    ReplyDelete
  91. è bellissimo, poi tu ale se bravissima a far risaltare i prodotti con le tue foto!

    ReplyDelete
  92. Il mio rossetto preferito è il rossetto rosso della collezione Home Sweet Home di Essence :)

    ReplyDelete
  93. Non saprei dirti qual è il mio rossetto natalizio preferito, ma la vigilia di Natale, sia quest'anno che l'anno scorso, ho indossato Runaway Red, il mio unico vero rossetto rosso puro! Ormai credo diventerà una tradizione per me XD

    ReplyDelete
  94. È proprio bello, intenso come piace a me *__*

    Il mio rossetto preferito rimane Diva di MAC :)

    ReplyDelete
  95. Da poco ho scoperto i rossi...non ne ho tanti ma questo sarebbe bellissimo!Grazie per l'opportunità e buone feste! Vittoria

    ReplyDelete
  96. Giveawat fighissimo, io adoro i rossi ma non possiedo nessun rossetto Mac per il momento perché decisamente fuori dalla mia portata! Un colpo di fortuna una volta tanto non sarebbe male :)
    E buone feste, ovviamente <3

    ReplyDelete
  97. il mio attuale rossetto preferito anche se non rosso è il Climax di Illamasqua!meraviglioso!

    ReplyDelete
  98. Ah, e sarò banale ma, amando i rossi, sono anche i miei preferiti per le feste! A capodanno il rossetto rosso non me lo faccio mancare mai, e quest'anno in particolare sto amando il 107 rimmel di kate moss, un colore stupendo!

    ReplyDelete
  99. Sembra un rosso bellissimo dalle tue foto :-)

    ReplyDelete
  100. Rossetto stupendo.... forse il viva glam che preferisco :-)

    ReplyDelete
  101. i miei rossetti per le vacanze natalizie sono il ruby woo di mac e il 614 di kiko :)

    ReplyDelete