27 April, 2012

WIN IT! ⁓ Chanel June nail polish [CLOSED]

1st Anniversary!



Ed ecco il primo dallovia di dottedaround.com!
Che è un po' come la Tombola che si faceva alle feste di compleanno tra compagni delle elementari, ecco.
In fin dei conti questo blog lo animo da poco, ma il dominio ha già festeggiato 365 giorni di vita un mese fa e a fine marzo 2011 è apparso il primissimo post.
Meglio non mi perda in considerazioni tipo "quante cose sono cambiate da allora nella mia vita" e sproloqui vari perché potrei scrivere un post chilometrico di dubbio interesse pubblico.
Quindi, riassumendo, diciamo che volevo fare un regalo (la Tombola!) per festeggiare l'anniversario. Sì, in ritardo lo ammetto, e ammetto anche che June stava in attesa sulla mia scrivania da un mese ormai, ma ora direi che è arrivato il momento di imbustarlo e regalarlo! (anche prima che Chanel se ne esca con altre 10 collezioni...)
E' vero che il blog è animato relativamente da poco, ma mi piaceva l'idea di ringraziare già un po' ora le persone che lo leggono, che commentano, che lo seguono in silenzio e che ci trovano un qualcosa (ma siete proprio sicure sicure? :D)
Ero stata un po' indecisa sul regalo e alla fine sono andata per un qualcosa che a me personalmente farebbe piacere ricevere e che mi piace particolarmente come colore (ammetto di essere stata tentata dal prenderlo anche per me, ma ho resistito stoicamente).
Dicevo, visto poi che le tonalità pesca sembrano essere apprezzate anche da molte e che un dupe esatto dello smalto June ancora non s'è trovato (almeno non che io sappia), spero possa piacere come idea ;)
Poi si potrebbe anche aprire una parentesi chilometrica su quanto generalmente mi piaccia fare regali, ma questo è un discorso a parte.

Quindi, ecco, un grazie del supporto a chi legge e/o commenta: probabilmente senza di voi questo blog non sarebbe andato oltre le due settimane!


Here it is, the 1st dottedaround.com Giveaway!
I know, I write constantly on this blog only from a couple moths but I registred the dottedaround.com domain more than 365 days ago and, on March 30th was the anniversary of the very first post on this blog.
It's better I don't think about how many things have been changed in my life in one year, it could be a long post and pretty boring for all of you, I suppose.
So, long story short, I'd like to give a gift to you to celebrate this 1st year of dottedaround:
I want to thank who reads, comments, follows or appreciates something of this blog!
I thought quite a lot about what gift could be the best (at least to me) (I know, one million dollar check would be definitely better but, you know... :D). So I've chosen something I really like and a shade I enjoy a lot. Since peachy tones seem to be appreciated from many ladies and since there isn't a perfect dupe of it (not yet, at least) I've chosen Chanel June...I hope you like my choice! :)
So, here it is a big thank you for following/supporting me!

..........................

  Leggimi Leggimi Leggimi!  
Per partecipare è necessario seguire dottedaround.com su Facebook e Google Friend Connect (valgono anche gli account secondari o del cane o del gatto o della nonna - registra tutto Rafflecopter - e GFC è tranquillamente accessibile anche se non siete iscritte a blogger) ;)
• E lasciare un commento sotto questo post scrivendo qual è il vostro smalto preferito e, se vi va, anche il perché.
• Se siete minorenni assicuratevi di avere il permesso di un genitore
• Il giveaway è aperto a tutta Europa (uellà! Credici meno, Ale!)
Ci sono inoltre più modalità per partecipare e avere quindi più possibilità di aggiudicarsi June, alcune obbligatorie altre facoltative, che si sbloccano una volta completate le prime obbligatorie, e alcune valgono anche come più entrate (vedasi i numeri tra parentesi), basta seguire le istruzioni della tabella di Rafflecopter! 
(Vi chiedo di non inserire entrate multiple cambiando semplicemente account in quanto il sistema di Rafflecopter se ne accorge, verifica gli IP e vi esclude automaticamente)


Potete partecipare nei seguenti modi: (tradotti in italiano)
- Seguendo il blog tramite GFC (Google Friend Connect) [sezione 'Click here & Join us!' qua accanto nella colonna di destra] (+1) (obbligatorio)
- Clickando 'Like' sulla pagina Facebook di dottedaround (+1)(obbligatorio)

- Lasciando un commento scrivendo qual è il vostro smalto preferito, e magari anche il perchè... (+1)(obbligatorio)
- Seguendo dottedaround tramite Bloglovin' (+3)
- Seguendo dottedaround su Google+ (+2)
- Seguendo dottedaround su Pinterest (+2)


I dati vanno inseriti negli spazi appositi di Rafflecopter e non nei commenti!
(ché poi vi spammano, come si suol dire, a manetta(!) al vostro indirizzo email)
Eccezion fatta per il commento, ovviamente! :D
(Per qualsiasi dubbio, non fatevi problemi a chiedere delucidazioni!)

Il Giveaway inizia da ora e terminerà il 20 maggio alle ore 6:00am.
Il sistema di Rafflecopter selezionerà la fortunata(?) che si aggiudicherà lo smalto e che contatterò, via email o messaggio, chiedendo l'indirizzo di spedizione. 

Se non riceverò risposta entro 72 ore ovvero 3 giorni, provvederò a fare una nuova scelta tramite Rafflecopter!
(per favoooore partecipate solo se siete interessate, dai ché ci resto male se poi non rispondete! :D)

........................

  Read me Read me Read me!  
• To enter the giveaway is necessary following dottedaround on Facebook or via Google Friend Connect
• If you're minors, ask your parents before entering
• This giveaway is open to European participants
• You can have more than one chance to win June, just follow the Rafflecopter instructions! (some are facultative, others are mandatory)

Please enter the required data in the Rafflecopter form and not in the comment section!
Well, a part from the comment :D
(if you have some questions, don't hesitate to ask me!)

The giveaway runs from now through 20 May 2012 at 6:00 am (GMT+2)
The winner will be chosen by Rafflecopter system and I'll notify her via mail or message, as applicable.

• The winner will have 72 hours (3 days) to claim the prize. If she won't claim the nail polish within 3 days, I'll select another winner through Rafflecopter.
(please please please enter only if you're interested in it, don't make me saaad without replying to a possible winning-notification! :D)


Note: all the first three steps are necessary to enter the giveaway.


a Rafflecopter giveaway
 Enjoy! :)

CHIARIMENTI SULLE ISTRUZIONI:
Visto che la modalità Rafflecopter genera qualche dubbio cerco di spiegare un attimo meglio ;)
Poniamo il caso vogliate partecipare sfruttando tutte e 7 le chance. 

Il procedimento da fare è il seguente:

Seguo il blog via GFC (Google Friend Connect), da 1 minuto o da mesi, vado nella tabella qua sopra di Rafflecopter e clicco su DO IT! accanto alla sezione apposita che mi dice "Follow via GFC". Si apre una finestra col link per seguire il blog tramite GFC, nel caso non lo si segua ancora (occhio che è necessario per partecipare), inserisco eventuali informazioni richieste nella barra bianca (inseritele proprio nella barra bianca, non nel commento) e una volta fatto, premo su ENTER.
Seguo il blog su Facebook o devo seguirlo? Nella tabella di Rafflecopter clicco su DO IT! alla voce "Like Dottedaround on Facebook", si apre una piccola finestra - col link alla pagina Facebook (occhio che anche questo è necessario per partecipare), inserisco eventuali informazioni aggiuntive che mi vengono richieste nella barra bianca e una volta fatto, clicco su ENTER.
Ho commentato dicendo qual è il mio smalto preferito? Nella tabella di Rafflecopter premo il DO IT! accanto a "Leave a Blog post comment", nella finestra mi appare l'istruzione su cosa scrivere nel commento (nel caso non l'avessi già scritto) e premo ENTER anche qui.
La stessa cosa funziona per le opzioni facoltative (Bloglovin', Pinterest, Google+) che si sbloccano una volta attuate le 3 obbligatorie.

Il senso è che ogni follow e il commento vanno associati alla tabella di Rafflecopter, altrimenti per il sistema non risultate tra le partecipanti.
Dovete dirgli voi, tramite il tasto ENTER, che "ehi, Rafflecopter, ho commentato, fammi partecipare: enter!". E anche "ehi Rafflecopter, seguo il blog via GFC, enter!".
Se non dite voi a Rafflecopter che avete commentato-seguite il blog via GFC-via Facebook-Pinterest-Bloglovin-Google+ e inserite i dati...lui non lo può sapere e non vi vede.

Quindi:
seguo su FB > premo Enter.
seguo su GFC > premo Enter.
commento > premo Enter
seguo su Bloglovin' > premo Enter
ecc...

(ricordando di inserire le informazioni aggiuntive se sono richieste nella finestrella che si apre quando cliccate sul Do It di ogni sezione)
Una volta che avete commentato e followato e ad ogni azione corrispondente avete premuto ENTER! nella tabella di Rafflecopter, il sistema vi considera partecipanti.
(i dati servono poi per andare a verificare se effettivamente il commento e i follow sono stati fatti, quindi se non si commenta o non si segue ma si preme comunque Enter a vuoto, il sistema non considera la cosa, che viene poi verificata anche manualmente)
Inoltre i numeri tra parentesi che vedete nella tabella Rafflecopter indicano quanto vale partecipare eseguendo quell'azione. Quelle obbligatorie hanno la stessa valenza, quelle facoltative cambiano: ad esempio seguire su Bloglovin' vale di più che seguire su Google+ ecc ecc.

Se avete altri dubbi, chiedete pure :)

Utilizzando Rafflecopter non è un problema scrivere più commenti oltre a quello per partecipare (ad esempio, scriverne altri due per avere delucidazioni) perché il sistema considera come un'entrata l'azione *commenta* ma non il numero. (anche 10 commenti sono visti come 1)



Ricordo che per partecipare gli step obbligatori sono 3: 
iscrizione a GFC, a Facebook ed il commento qua sotto ;)

L'oggetto in regalo è stato acquistato da me coi miei soldi. È nuovo e comprensivo di scatola. È stato tolto dalla sua scatola solo per scattare le foto e non è mai stato aperto né tantomeno usato o provato. Non sono ovviamente affiliata col marchio in questione (figuriamoci...!) e il tutto non è sponsorizzato da nessun altro marchio, azienda o negozio né ne traggo guadagno monetario alcuno. E' un regalo che tengo a fare semplicemente a chi mi legge: insomma, è una tombola di compleanno.