13 April, 2011

Dior Addict Iconic: richiedi il tuo sample del nuovo rossetto Dior


Ad inizio aprile, Dior ha fatto uscire nei negozi uno dei suoi prodotti di punta - il rossetto Dior Addict - con una formula ed un nome tutti nuovi: Addict Iconic.
La testimonial della campagna pubblicitaria è colei che viene considerata da molti, appunto, un'icona: Kate Moss; la quale ha posato per lo shooting - realizzato da David Sims - e si è prestata anche ad uno spot, girato in stile film, presente sul sito ufficiale di Dior.com e realizzato da Jonas Akerlund.
Il nuovo range di tonalità è davvero vasto: 44 colori che vanno dalle sfumature più nude alle tinte più audaci del fucsia.

 Per quanto riguarda invece la nuova formulazione, Dior la descrive con le seguenti parole:

"Il 25% di cera in meno rispetto a un rossetto classico, sostituita da una texture gelée straordinaria. Questo ingrediente permette di ottenere una trasparenza moderna, un'idratazione intensa e volumizzante e infine, un effetto 'lente di ingrandimento' che rende la brillantezza più intensa, esalta il volume delle labbra e soprattutto sublimina il colore"

Ma è davvero così?
Per poterlo confermare, o eventualmente smentire, si può testare il rossetto richiedendo un sample:
in questi giorni, infatti, Dior offre la possibilità di richiedere un campione gratuito di Addict Iconic, inserendo il vostro indirizzo in un breve form sul sito ufficiale del marchio.
La procedura è semplice e veloce:
basta seguire questo link, cliccare sulla scritta 'salta' se non volete guardare l'intero spot, e cliccare in seguito su richiedi un campione, tra i link in basso. Vi comparirà sulla destra uno spazio apposito dove inserire i vostri dati (nome, cognome, indirizzo - telefono ed email sono facoltativi).

A mio avviso può essere effettivamente un buon metodo per testare il prodotto in modo adeguato e senza fretta.
E senza commessa accanto che preme per un acquisto ;)

   

Curiosità: il rossetto che Kate Moss indossa nella foto principale della campagna pubblicitaria è il #578 Diorkiss

5 comments:

  1. se mi viene in mente un modo per utilizzare un rossetto (che non sia il canonico) quasi quasi lo ordino.

    ReplyDelete
  2. Io mi sono sempre trovata molto bene con i rossetti Dior :) mi sa che ci faccio un pensierino!

    ReplyDelete
  3. @thinkdivergent eheh uno te l'ho suggerito, e non è scabroso!

    @M. onestamente...non ho mai preso dei rossetti Dior ma di Addict ne ho sentito parlare generalmente bene

    ReplyDelete
  4. io ho due high shine di dior e li adoro!!non so se hanno la stessa consistenza di quelli...ho visto che lo scorso weekend facevano la pubblicità ma non mi sono interessata molto!
    sai per caso quanto costano ale?grazie!!

    ReplyDelete
  5. @valeria Sui 26/27€ Vale (il prezzo suggerito mi pare fosse di 27€ e qualcosa, ma ieri da Sephora mi sembra di averli visti a qualcosa meno - mi sembra eh)

    ReplyDelete